Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino Z1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemino Z1000

    ciao a tutti sta mattina ho percorso i miei primi 100 km con una moto troppo bello!!! unio neo che ha la mia zetona nuova di pacca ? che 3 volte su quattro nn entra la folle e ogni tanto si pianta anche la prima! visto la mia poca esperienza con il cambio mi sono ritrovato pi? di una volta al semoforo cercando la folle e sbagliando trac moto spenta
    Volevo chiedervi ? una cosa normale perch? si deve rodare un p? il cambio o mi devo preoccupare con le altre marce nessun problema entrano tutte da *** ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Diciamo che il cambio non ? una delle sue qualit? ma di solito dopo il 1? tagliando e con un buon olio la cosa un po migliora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh se sfiori appena leggermente la leva, dalla seconda o prima che sia, la folle dovresti trovarla in tutta tranquillit?, con tutto che il cambio kawa fa SCHIFO....... vabb? ? un p? duretto ed a volte tra 1 e 2 scappa in folle...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se stando fermo con la moto in prima sollevi la leva del cambio come se volessi mettere la seconda DEVE entrare il folle. Se cos? non succede hai un problema al cambio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sangueverde
          Se stando fermo con la moto in prima sollevi la leva del cambio come se volessi mettere la seconda DEVE entrare il folle. Se cos? non succede hai un problema al cambio.
          ogni tanto lo fa ogni tanto no vado faccio girare un p? le ruote spingendo avanti e indietro col corpo la moto e poi salta dentro per? certe volte fa lo stronzo e si pianta in prima o se no nn entra la folle... vabb? star? a vedere fra un p? di chilometri se migliora o no ciao ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovrebbe migliorare al primo tagliando col cambio d'olio..prova ad arrivare agli stop in prima e poi cercare il folle,lo zetone soffre a scalare le marce all'ultimo da fermo,molte volte si impunta..se invece sei in prima lo trovi subito..
            LampZ1000

            Comment

            X
            Working...
            X