Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 06 STEP 2 ovvero...DAI DE BRICOLAGE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti bel lavoro.
    Quanti cv guadagna con il solo Air box

    Comment


    • Font Size
      #17
      davvero uno spettacolo complimenti!!! dove hai preso tutte le parti??? e soprattutto quanto hai speso?!?! Mi raccomado aspettiamo il responso del banco...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Da paura Chiss? che bestia, complimenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          azzo leo sono senza parole....
          i miei complimenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            lo voglio pure io l'airbox cos?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie grazie a tutti per i complimenti fa sempre infinitamente piacere
              Scusate se qualche volta latito dal forum ma per acchiapparle tutte dovrei vivere 30 ore al giorno
              Orca zozza la bestia mi guarda dal garage e vuole essere domata, ma sto w.end non ce l'ho fatta neanche a metterla in moto...spero di testarla presto,per adesso accesa,scaldata con dolcezza e "sentita" cos?..Gi? ? ok che non scoppietta/sfiamma e prende i giri a spada con un rombo cupo e pieno
              non vedo l'ora di scendere in strada/pista...ma finanze permettendo non finisce qui ...finora "ciccina"mi si ? pappata 5500? di preparazione varia,ma se li merita..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by IlNanni
                Mammia mia che mostro...quanti cv dovresti beccare ???
                cmq ? un bene tirare via la retina dalla presa ? e se ti entra un corpo grosso ?
                Nanni mi sono sentito a lungo coi tecnici della Psg1 per "affinare" le parti tra di loro e ottimizzare il funzionamento,purtroppo ? necessario lasciare la bocca spalancata(e ti assicuro che sulla nuova presa,maggiorata,ci passa il mio avambraccio mica da ridere.. )per il giusto funzionamento..da davanti vedi il filtro aria..i tecnici dicono no problem le merde varie si fermano al filtro poi io faccio uso prevalente pista e sulla parte anteriore dell'airbox c'? una fossa che definirei"pattumiera"...
                Cmq adesso ispezionare ? veramente veloce e facile rispetto a prima

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  I miei complimenti...Facci sapere le tue sensazioni e se la porti al banco quanti cv ci hai tirato fuori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    spettacolare , il serbatoio pure ? da urlo!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X