Cari amici del forum, per impegni che gi? conoscevo non sono potuto venire al kawaday e per tre settimane ho girato per lavoro come una trottola, ma la passione ? passione e tutte la sera dalle 21 ale 23 per qualche giorno nel mio garage ho dato qualche piccolo ritocco alla bimba
,prima di ritoccare altre bimbe
(...bisogna dare spazio a tutto si vive una volta sola
)
Tanto per cominciare il lieto evento... ? arrivato il paccone della PSG1 dopo lunga attesa!

Guarda guarda com'? grosso l'airbox da sbk...(queli sotto sono gli schifosi e strozzati condotti interno telaio in gomma)

Toh,? arrivato anche il pacco con il serbatoio carbonio Evotech...che spettacolo

Allora..via il cupolino,via selle,fianchetti,serbatoio e fuori dalle balle presa anteriore,condotti e scatolone airbox di serie...nella foto ho gi? "provinato" i condotti lisci in resina

Ma che bella boccuccia grande in carbonio (ovviamente via guarnizione e retina...)

fissaggio con 4 brugole ergal da 5 segate a misura perfetta e microdadino autobloccante all'interno(ovviamente nulla ? dotato di filettatura)

Cominciamo a fare sul serio..via la basetta dell'airbox(due stronze fascette con maxibrugola da allentare completamente,nonch? tirare verso l'alto con decisione),fissare con i grani le basette ergal dei cornetti di aspirazione, dopodich? verso il cannotto si vede il sistema tipo "pair" di analisi dei gas che sar? rimosso completamente e le due piatte sulla testata saranno chiuse con della guaina termoindurente..

Scaldate col phon si inseriscono a forza i condotti interni in resina nel telaio( e copiano magnificamente....lisci e sottilissimi e 1 kg di meno fra tutti e due)
poi scaldare un p? la base dell'airbox e forzare tra i travi dalla zona cannotto a scendere,ma non dimenticare di fare guarnizione sulle basette con 3m per finestre e bucare l'airox con foro 18 per inserire il sensore temperatura aria e lo sfiato che scende sul carter,quelo piccolo a sx trasparente toglie pressione quindi "sfanculare"...poi tanta santa pazienza e un p? di forza bruta e avvitare i cornetti di aspirazione partendo dai laterali..
Dalla foto si nota l'eliminazione del sistema analisi gas

La powercommander(taratura specifica FBF): sul manuale non dicono di smontare il codino e togliere la batteria,ma se non lo fate col c**** che il cavozzo passer? mai colle sue due capoccione..




Tanto per cominciare il lieto evento... ? arrivato il paccone della PSG1 dopo lunga attesa!

Guarda guarda com'? grosso l'airbox da sbk...(queli sotto sono gli schifosi e strozzati condotti interno telaio in gomma)

Toh,? arrivato anche il pacco con il serbatoio carbonio Evotech...che spettacolo


Allora..via il cupolino,via selle,fianchetti,serbatoio e fuori dalle balle presa anteriore,condotti e scatolone airbox di serie...nella foto ho gi? "provinato" i condotti lisci in resina

Ma che bella boccuccia grande in carbonio (ovviamente via guarnizione e retina...)

fissaggio con 4 brugole ergal da 5 segate a misura perfetta e microdadino autobloccante all'interno(ovviamente nulla ? dotato di filettatura)

Cominciamo a fare sul serio..via la basetta dell'airbox(due stronze fascette con maxibrugola da allentare completamente,nonch? tirare verso l'alto con decisione),fissare con i grani le basette ergal dei cornetti di aspirazione, dopodich? verso il cannotto si vede il sistema tipo "pair" di analisi dei gas che sar? rimosso completamente e le due piatte sulla testata saranno chiuse con della guaina termoindurente..

Scaldate col phon si inseriscono a forza i condotti interni in resina nel telaio( e copiano magnificamente....lisci e sottilissimi e 1 kg di meno fra tutti e due)
poi scaldare un p? la base dell'airbox e forzare tra i travi dalla zona cannotto a scendere,ma non dimenticare di fare guarnizione sulle basette con 3m per finestre e bucare l'airox con foro 18 per inserire il sensore temperatura aria e lo sfiato che scende sul carter,quelo piccolo a sx trasparente toglie pressione quindi "sfanculare"...poi tanta santa pazienza e un p? di forza bruta e avvitare i cornetti di aspirazione partendo dai laterali..
Dalla foto si nota l'eliminazione del sistema analisi gas

La powercommander(taratura specifica FBF): sul manuale non dicono di smontare il codino e togliere la batteria,ma se non lo fate col c**** che il cavozzo passer? mai colle sue due capoccione..

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