Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero uno spettacolo complimenti!!! dove hai preso tutte le parti??? e soprattutto quanto hai speso?!?! Mi raccomado aspettiamo il responso del banco...
Grazie grazie a tutti per i complimenti fa sempre infinitamente piacere
Scusate se qualche volta latito dal forum ma per acchiapparle tutte dovrei vivere 30 ore al giorno
Orca zozza la bestia mi guarda dal garage e vuole essere domata, ma sto w.end non ce l'ho fatta neanche a metterla in moto...spero di testarla presto,per adesso accesa,scaldata con dolcezza e "sentita" cos?..Gi? ? ok che non scoppietta/sfiamma e prende i giri a spada con un rombo cupo e pieno
non vedo l'ora di scendere in strada/pista...ma finanze permettendo non finisce qui ...finora "ciccina"mi si ? pappata 5500? di preparazione varia,ma se li merita..
Mammia mia che mostro...quanti cv dovresti beccare ???
cmq ? un bene tirare via la retina dalla presa ? e se ti entra un corpo grosso ?
Nanni mi sono sentito a lungo coi tecnici della Psg1 per "affinare" le parti tra di loro e ottimizzare il funzionamento,purtroppo ? necessario lasciare la bocca spalancata(e ti assicuro che sulla nuova presa,maggiorata,ci passa il mio avambraccio mica da ridere.. )per il giusto funzionamento..da davanti vedi il filtro aria..i tecnici dicono no problem le merde varie si fermano al filtro poi io faccio uso prevalente pista e sulla parte anteriore dell'airbox c'? una fossa che definirei"pattumiera"...
Cmq adesso ispezionare ? veramente veloce e facile rispetto a prima
Comment