Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info zx10-k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info zx10-k5

sto per prendere la moto , volevo sapere se qualche ossessore di zx10 modello 04-05 ha provato il suzuki k5 , perche dovrei prendere quello solo che il mio dubbio e' - la speranza che sia una moto un po piu agile che mi permetta di girare meglio nel piccolo circuito di varano...
    se qualcuno che le ha provate entrambe potrebbe dirmi le sue opinioni ne sarei grato...
    grazie ale...

• Font Size
    Secondo me nn hai ancora capito ke moto ? il k5, il kawa 04-05 lascia perdere..ci vuole il manico x quella moto....
    La domanda che volevo farti ?: mai pensato a prendere un motard?
    Risparmieresti in tutto.

Comment

• Font Size
      vai di minimoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta
        Secondo me nn hai ancora capito ke moto ? il k5, il kawa 04-05 lascia perdere..ci vuole il manico x quella moto....
        Risparmieresti in tutto.

????? lo zx10 l ho usato in pista una stagione , l r1 2 stagioni , l unico dubbio che ho e' che ho sentito molto che il k5 e' MOLTO agile COSA CHE io cerco MOLTO , infatti puntavo al 600 ma non mi piace molto come resta piatto il codone ( d altronde per me anche l okkio vuole al sua parte...) devo dire che in versione pista il codone del 600 resta piu' bombato e alto , non so' se mettendo un mono migliore si alza un po ,senno da qel che ho sentito e letto il k5-k6 1000 e' piccolo come un 600 ed ha una buona erogazione quindi punto a quello...non ho detto che voglio una mtro che mi permetta di arrivare a gareggiare con i 2 troy , sto solo cercando in un forum di trovare tanto per passare un o di tempo qualche consiglio nell attesa di andare al conc e vedere -decidere di persona...tutto li'...
        Last edited by alex45; 27-05-06, 19:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta
          Risparmieresti in tutto.
          potessi prenderei anche un vertemati o il nuovo aprilia...ma non posso...devo prendere il furgone della ditta che apriro' a breve....

e riguardo lo zx10 e r1 volevo solo sapere cme il k5 rspetto a quelle 2 visto che le ho gia avute...spero' piu' agile ..un paio di pareri sulle moto..visto che e' un forum di moto...
          Last edited by alex45; 27-05-06, 19:49.

Comment

• Font Size
            NN voglio assolutamente polemizzare con te, ma ti rendi conto ke stai scegliendo una moto, x giunta probabilmente da pista, solo x il codone + piatto, meno alto + a cuneo.
            Credo che la scelta di una moto dipenda da molti altri fattori che nn siano il codone.
            Poi tu sei libero di scegliere qualsiasi moto, pero' nn ? un kiedere un parere questo.

Comment

• Font Size
              Alex penso che sia difficile trovare una 1000 pi? agile del millone verde, la moto ? un po' dura da buttare in piega ma con il dovuto impegno fisico ? un fulmine e penso che tu lo sappia visto che l'hai avuta.
              Probabilmente non ci intendiamo sul termine "agile", forse vuoi una moto che scenda in piega con meno sforzo?
              In questo caso secondo me l'R1 ? la migliore.

Comment

• Font Size
                penso che chiunque abbia dato una risposta diversa dalla domanda lo abbia fatto per far polemica..alla fine uno la moto se la compra per i caxxi di motivi che vuole...che sia xk? ? quella che ? arrivata prima nella prova di motociclismo che sia quella che provandola ha dato sensazioni migliori che sia quella cche esteticamente ? piaciuta d+ importa solo a chi compra...questo alla fine ? un forium di moto...e alla fine facciamo discussioni in stile bar...e mi sembra normalissimo chiedere cmq un opinione su alcune cose..

veniamo al dunque...a me il k5/6 piace molto...mentre il 600/750k6 non piace..una delle ragioni ? quel codone che propio non mi ci sta a fare nulla con il resto della moto..x? un 100per quanto agile rimane un mille...richiede sforzo fisico e impegno maggiori di un 600..io dovessi prendere una moto con le indicazioni che hai dato tu(bella...codone elegante...snella e agile..)andrei di R6 o6 senza battwere ciglio...tanto + xk? tu vuoi usarla in pista e l? come componentistica nuova e usata il mercato ? gi? pieno...buon acquisto(ma perfavore stavolta tienila un po' + a lungo!!!)

Comment

• Font Size
                  Sinceramente non credo la dieci abbia molto da invidiare alla k5 come agilit?, anzi...e poi quella si puo' sempre migliorare, rivedendo le quote ciclistiche o montando gomme + appuntite ( vedi dunlop ).Insomma non mi sembra una ragione valida per cambiare moto...a meno che la tua non ti abbia stufato
                  se vuoi il top dell'agilit? passa ai 600, poi pero' rischi che ti trovi poco bene per la mancanza di coppia...
                  Last edited by IlNanni; 28-05-06, 21:39.

Comment

• Font Size
                    Vai Di Kawa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sangueverde
                      Alex penso che sia difficile trovare una 1000 pi? agile del millone verde, la moto ? un po' dura da buttare in piega ma con il dovuto impegno fisico ? un fulmine e penso che tu lo sappia visto che l'hai avuta.
                      Probabilmente non ci intendiamo sul termine "agile", forse vuoi una moto che scenda in piega con meno sforzo?
                      In questo caso secondo me l'R1 ? la migliore.
                      sono d'accordo! lo zx-10r 04/05 ? il mille pi?? agile in circolazione....

Comment

• Font Size
                        tranquillo armadillo..le cose sono cambiate anche in casa e per questo sto scegliendo la moto che questa volta mi tengo , prepapero per bene e mi godro' per un bel po , cosi' da conoscerla e divertirmi il piu' possibile...
                        parlo spesso di agilita perche non sono il massimo come muscolatura e cerco nel limite del possibile una moto che primo mi piaccia a vista , perche penso che nessuno o quasi compri una moto che no ngli piace , poi tra quele che preferisco vedo quella che e' piu' leggera , agile nei veloci cambi di direzione , non pesante da alzare e buttar giu velocemente...non mi interessa una mto stabile nei curvoni veloc , perche non ho mod di frequentare piste con quelle curve , io per la maggiore vista la vicinanza e il la forma del circuito che mi piace vado a varano , pero' anche a magione , adria e quanto ci sono gli euri mugello...e visto che siamo in un forum cerco di avere piu' informazioni possibili da persone normali , non tester che possano dirmi quello che la moto gli fa provare , intanto che devo aspettare ancora un po prima dell acquisto..

Comment

• Font Size

visto che ormai l ho fatto notare...non vi sembra troppo piatto il codone del 600 ? cazzarola..proprio sta volta che volevo il suzu non lo hanno fatto uguale al mille....

Comment

• Font Size
                            Meglio lo zx10 2006 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non commentate....

Comment

• Font Size
                              io prenderei il GSXR600 per l'utilizzo che prevedi di farne, leggero, agile, veloce a scendere in piega....
                              ....altrimenti dei 1000 la gsxr e l'R1 sono i piu' veloci a scendere in piega MA nei cambi di direzione (vedi varianti Arena a Misano, Varianti di Monza) la Zx10R ? piu' rapida delle altre 2 (io ora ho R1 04!)
                              Zx10R 2006 che ? un gioiello non lo consideri proprio?

Comment

X
                              Working...
                              X