Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leo arrivato :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jgiova
    Allora aveva ragione il mio venditore, che se dovevo fare la spesa grossa aspettavo di avere 1300? e mi prendevo un Akra completo... Ma, vedremo se la nonnina mi dar? la sabadina Comunque se dovessi montare uno scarico completo, indipendentemente dalla marca, devo per forza mettere su un filtro e la PCIII?! O posso andare tranquillo solo con lo scarico? Al max metto +2 in corona... Ho un amico che ha un cbr600rr del'03 e con scarico completo arrow, PCIII, filtro k&n e 2 denti in pi? in corona va benissimo, lo provata e spinge bene gi? da 4000g. cosa che prima non faceva... Dice che mi sta davanti in accellerazione dovremmo provare ma penso proprio di no...
    Il cbr600 non ci st? davanti nemmeno se viene spinto da dietro da un cbr 1000

Comment

• Font Size
      ciao raga!
      io ho montato il leovince sul 636'05 di mio fratello e nn capisco di cosa parlate siceramente.. hai bassi ? morta??? il tiro e sporco e nn lineare?
      ma sara!!!
      io l'ho provata e riprovata e sinceramente mi entusiasma da morire!
      basta tirare la prima con tranquillita e ti sembra di deccolare con dolcezza... il tiro e piu rabbioso, sinceramente nn sento buki in progressione, vero ke dopo 8/9mila giri la moto cambia soprattutto il suono emesso diventa bestiale mi galvanizza... io come giudizio do solo parere positivo e rimango veramente contento del prodotto...

Comment

• Font Size
        Raga io sto' bruciando lo spigolo della plastica sotto il codone, proprio dove passa quella grossa curva dello scarico
        piu' di tanto non riesco ad allontanarlo altrimenti non centro bene lo scarico , nonostane abbia messo quel coso adesivo anticalore...
        parlo sempre del leovince, lo f? anche a voi ?
        Last edited by IlNanni; 27-05-06, 19:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni
          Raga io sto' bruciando lo spigolo della plastica sotto il codone, proprio dove passa quella grossa curva dello scarico
          piu' di tanto non riesco ad allontanarlo altrimenti non centro bene lo scarico , nonostane abbia messo quel coso adesivo anticalore...

Io ho messo l'adesivo in modo che faccia l'angolo.... difatti ora ? gi? mezzo staccato, ma non penso di aver strinato niente...

Comment

• Font Size
            Sabato sono andato in futa e su al bar ho notato una 636 '05 con scarico Akra... Lo guardato e riguardato da ogni angolazione (non l'avevo mai visto montato), ed in effetti non e poi cos? male, peccato solo per il prezzo... Se si riuscisse a trovare in torno ai 400? gia la storia cambierebbe... Comunque il prox mese dovr? decidere che montare...

BIAABIABEBIBOBABEBIBOBIBUBUBABEBIBOBUU...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni

? 1cosa ke ho notato subito ank'io.. ci sto attento x ora tutto ok

Comment

• Font Size
                vabb? pazienza, spero di non sciogliere tutta la moto entro l'estate..

Comment

• Font Size
                  E' successo pure a me
                  Cmq, ho messo un pezzettino di foglio di protezione che ? uscito ed ora tutto ok

Comment

X
                  Working...
                  X