qualcuno sa che fine ha fatto il tasto ricerca del forum??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto la funzione RICERCA
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!giusto......per ora e' cosi'...
Allora dai de domante frequenti a raffica sul forum.....
ah ragazzi, ma ? normale che la mia moto faccia degli strani ticchettii quando ? inmancia, ma anche in folle?
Mi consigliate qualche sito dove posso recuperare qualche portatarga e frecce (possibilmente omologate)?
Qualche sito che vende carene in vtr?
Dove posso comprare l'unghia monoposto per il 636?
Ma posso togliere lo scarico e lasciare la valvola allo scarico?
Valvola allo scarico questa misteriosa... se la tolgo la moto impazzisce?
Dopo che ho fatto un giro conl a moto, sento come un fischio provenire dal serbatoio, la mia moto potrebbe esplodere?
Comment
-
Un forum senza "Cerca" ? come two stoka senza quell'avatar.... house senza la moto obesa, evil senza la yamaha, scorpion senza lo spam...... VIA DAI NON SCHERZIAMO
Comment
-
-
Originally posted by RePSoL777Allora dai de domante frequenti a raffica sul forum.....
ah ragazzi, ma ? normale che la mia moto faccia degli strani ticchettii quando ? inmancia, ma anche in folle? Se fa BRUM BRUM portala dal meccanico
Mi consigliate qualche sito dove posso recuperare qualche portatarga e frecce (possibilmente omologate)? www.portatargaomologati.it.net.com
Qualche sito che vende carene in vtr? www.carenebelleVTR.shop
Dove posso comprare l'unghia monoposto per il 636? Dal primo che passa con una moto uguale alla tua
Ma posso togliere lo scarico e lasciare la valvola allo scarico? No, non puoi. La valvola ? amicona dello scarico e senza scarico originale scappa
Valvola allo scarico questa misteriosa... se la tolgo la moto impazzisce? Come un cavallo, poi continua ad impennare e derapare
Dopo che ho fatto un giro conl a moto, sento come un fischio provenire dal serbatoio, la mia moto potrebbe esplodere? Corri dal meccanico, o prova a non fare MAI pi? benzina ma solo Diesel
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Allora dai de domante frequenti a raffica sul forum.....
ah ragazzi, ma ? normale che la mia moto faccia degli strani ticchettii quando ? inmancia, ma anche in folle?
Mi consigliate qualche sito dove posso recuperare qualche portatarga e frecce (possibilmente omologate)?
Qualche sito che vende carene in vtr?
Dove posso comprare l'unghia monoposto per il 636?
Ma posso togliere lo scarico e lasciare la valvola allo scarico?
Valvola allo scarico questa misteriosa... se la tolgo la moto impazzisce?
Dopo che ho fatto un giro conl a moto, sento come un fischio provenire dal serbatoio, la mia moto potrebbe esplodere?
pazza
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!..nel campo....si...a coltivare pero'....
Sono foglie con 5 punte...Di pi? non posso dire
Comment
X
Comment