Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su che prezzi girano e cosa potrei ottenere come cv??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

su che prezzi girano e cosa potrei ottenere come cv??

power commander
    scarico completo arrow
    filtro bmc
    grazie
    quanti cv riesco a tirare fuori con questo step?? e come diventera l'erogazione ??

• Font Size
    che moto hai?

Comment

• Font Size
      636 2005.........logico no

Comment

• Font Size
        mica tanto logico se in profilo non ? scritto

Comment

• Font Size
          hai ragione anche tu

Comment

• Font Size
            LOL ...logico no

Comment

• Font Size
              azzzz...vuoi proprio la robetta che ho montato sulla mia ninja 04, nn saprei dirti qnt cavalli prendi, qualcuno, ma soprattutto guadagni molto in linearit? di erogazione e cattiveria. Per farti capire meglio la 05 come la tua originale nn se ne va ne in ripresa ne in allungo e qlc cavalluccio in piu lo ha... Come costi la pc usata sui 250 euri la trovi, il filtro 50 circa e il completo arrow se trovi qlc rappresentante benevolo sui 700 euri piu o meno , nn ricordo piu di preciso. Buoni acquisti.

Comment

• Font Size
                grande leon!!!

Comment

• Font Size
                  ho comprato lo scarico completo arrow pagato 750 euro come sono andato??
                  la power commander quanto costa nuova??

Comment

• Font Size
                    un buon prezzo, la pc nuova circa 350/380 si dovrebbe trovare, dipende dalle promozioni del momento.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leoncr
                      power commander
                      scarico completo arrow
                      filtro bmc
                      grazie
                      quanti cv riesco a tirare fuori con questo step?? e come diventera l'erogazione ??
                      Per la PCIIIUSB DAIDEBAY!

Il prezzo migliore in giro lo fanno loro:

Ovviamente prodotto originale Ferracci con garanzia italiana...SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE

Filtro BMC intorno ai 70euro

Scarico completo Arrow non saprei...

Per la potenza massima ti posso dire che dal mio meccanico di fiducia un ragazzo ha appena installato sulla sua 636 2005:

-Completo Akrapovic
                      -PCIIIUSB mappata a banco
                      -Filtro K&N

...non so quanto cambi tra il K&N e il BMC (pochissimo credo), cambier? qualcosa tra l'Arrow e l'Akra...per? in definitiva ha rullato 121cv (all'albero) prima delle modifiche e 128cv (sempre all'albero) dopo le suddette modifiche...

Ovviamente l'erogazione non la so, ti parlo solo di "dati cartacei", per? sicuramente allungher? un bel po di pi? e salir? di giri decisamente pi? cattiva.

Ricorda: la PCIII non ti fa aumentare i cavalli, sistema l'erogazione (leggi carburazione), e va a coprire i buchi, arrichire e smagrire dove serve.

Prima di queste modifiche ti posso dare un consiglio? Questi soldi (sempre se non l'hai gi? fatto), spendili prima per:

-Tubi in treccia
                      -Pompa radiale SERIA (Discacciati,Brembo,etc)
                      -Un bel treno di gomme
                      -Un ammortizzatore di sterzo (il 636 adora sbacchettare qua e la)

Spero di esserti stato utile!
                      Ciauz!

Comment

• Font Size
                        visto che ne parlate, mi intrufolo in questa discussione....

voi la prendereste una PCIII usb nuova a 200 euro per? all'estero?
                        Ho un amico che ? in america per lavoro e le ha trovate in negozio a 200 euro....chiaramente poi una volta qui non avrei garanzia.....per? di problemi non ne ho mai sentiti....voi che fareste?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Per la PCIIIUSB DAIDEBAY!

Ricorda: la PCIII non ti fa aumentare i cavalli
                          Eh insomma... se la mappi bene la moto di cavalli ne prende un bel po', casomai i cavalli non aumentano cambiando solo lo scarico (senza montare la pc3)... anzi diminuiscono!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Silver
                            visto che ne parlate, mi intrufolo in questa discussione....

voi la prendereste una PCIII usb nuova a 200 euro per? all'estero?
                            Ho un amico che ? in america per lavoro e le ha trovate in negozio a 200 euro....chiaramente poi una volta qui non avrei garanzia.....per? di problemi non ne ho mai sentiti....voi che fareste?
                            So per certo che le mappe per le moto sono differenziate EUROPEAN MODEL/NON EUROPEAN MODEL...ora, secondo me l'unica cosa che dovresti controllare ? che il cablaggio e la PCIII stessa sia universale e quindi compatibile con tutte le moto o anche di quella esiste una versione EUROPEAN e non...per il resto...non ho mai sentito nessuno aver avuto problemi con la PCIII, quindi 100euro in meno in saccoccia non sono mica male eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rider
                              Eh insomma... se la mappi bene la moto di cavalli ne prende un bel po', casomai i cavalli non aumentano cambiando solo lo scarico (senza montare la pc3)... anzi diminuiscono!
                              Quello che intendevo dire...? che non ? la PCIII a darti i cavalli, per esempio se la metti sulla moto originale non ti puoi aspettare di vedere pi? cavalli/avere pi? potenza, sar? meglio distribuita, erogazione migliore, motore pi? pronto a tutti i regimi ma di certo non funziona: metto la PCIII=+5cv ...perch? non ? cos?!

Comment

X
                              Working...
                              X