ciao a tutti girando in rete ho notato i prodotti barracuda ero interessato al portatarga base freccine e luce targa(quest'ultima ? indispensabile??) volevo sapere sono prodotti validi? qulacuno li monta?? e se li monto io trovo difficolt??? ringrazio anticipatamente per le info
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
portatarga
Collapse
X
-
-
io ho sentito dire che anche quello della lightech regolabile si ? spezzato...Il problema ? dovuto al fatto che i regolabili sono costruiti in alluminio e col passare del tempo tendono a spezzarsi. Un'altro motivo ? dovuto al fatto che su questi portarga non vengono montati i gommini che attutiscono le vibrazioni. Questo ? quello che ho letto su diversi forum. Sul mio 636 ho montato un regolabile in acciaio inox con attacco per luce pagato 60€ della F.lli biondi di firenze e finora mi son trovato bene
Comment
-
Io ho un barracuda, e sinceramente mi piace e mi trovo bene.
Non ? regolabile, ? fisso. Utilizza tutti gli attacchi del portatarga originale, quindi 6 viti passanti e la struttura ? buona. Ha gli attacchi per le freccine (che io non ho messo perch? ho il faro a led con frecce incorporate) e luce targa.
Comment
X
Comment