Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga

ciao a tutti girando in rete ho notato i prodotti barracuda ero interessato al portatarga base freccine e luce targa(quest'ultima ? indispensabile??) volevo sapere sono prodotti validi? qulacuno li monta?? e se li monto io trovo difficolt??? ringrazio anticipatamente per le info

• Font Size
    un amico mi ha detto che il suo porta targa si e rotto con il vento quindi nn dico altro

Comment

• Font Size
      azz allora fa schifo pace nn ci sono altre ditte valide nn esagerate per? tipo rizoma qualcosa di fascia media da nn spendere un occhio della testa?

Comment

• Font Size
        Io ho fabbri ottimo direi... 50€ con luce targa non regolabile...

Comment

• Font Size
          io ho sentito dire che anche quello della lightech regolabile si ? spezzato...Il problema ? dovuto al fatto che i regolabili sono costruiti in alluminio e col passare del tempo tendono a spezzarsi. Un'altro motivo ? dovuto al fatto che su questi portarga non vengono montati i gommini che attutiscono le vibrazioni. Questo ? quello che ho letto su diversi forum. Sul mio 636 ho montato un regolabile in acciaio inox con attacco per luce pagato 60€ della F.lli biondi di firenze e finora mi son trovato bene

Comment

• Font Size
            io mi sto facendo fare quello fatto da Repsol777 acciaio inox.
            e addirittura non dovrei nemmeno pagare il costo dell'acciaio

Comment

• Font Size
              Io ho un barracuda, e sinceramente mi piace e mi trovo bene.

Non ? regolabile, ? fisso. Utilizza tutti gli attacchi del portatarga originale, quindi 6 viti passanti e la struttura ? buona. Ha gli attacchi per le freccine (che io non ho messo perch? ho il faro a led con frecce incorporate) e luce targa.

Comment

X
              Working...
              X