Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminare blocchetto chiavi cbr 1000 del 2010
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
che poi non vada chissa quanto be posso anche darti ragione..ma alla fine a meno che non sei a monza...o mugello...il manico e quello che conta sempre..che poi e dico poi..un nostro conoscente mio e di dax e anche di marietto k3 con la cbr 2005 a monza girava sotto il 55 e al mugello prima volta in vita sua..dopo 7 giri gia girava in 2.01-2.02 quindi fai tu!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma tra i mille dell'epoca non puoi dire fosse il pi? portato ad andare in pista
ovvio con una bmw o kawasaki a pari manico giri magari 2 secondi piu veloce e con molta meno fatica...ma questa e un altra storia!!Last edited by SPINORR; 07-09-12, 11:19.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giotto82 View PostGrazie per la risposta, comunque mi sono un p? arrangiato con il tester e ci son riuscito a mettere tutti i contatti solo sul blocchetto di destra, se poi qualcuno ? interessato spiego come fare (modifica molto semplice direi per risparmia il kiletto del blocco chiavi! )
Tolgo il blocchetto chiavi, smonto l'antenna immobilizer e ci infilo dentro l'impugnatura della chiave.
Sigillo il tutto con il silicone nero, lo fisso sotto al serbatoio in zona tranquilla.
Tolgo il cablaggio dal blocco chiavi, elimino i fili che attivano le luci di parcheggio, saldo i fili al posto di quelli dell'interruttore di emergenza sul manubrio sinistro.
I fili che in origine sono dell'interruttore d'emergenza li giunto fra loro.
Cos? la moto l'accendo e la spengo con quello che prima era l'interruttore d'emergenza.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postche poi non vada chissa quanto be posso anche darti ragione..ma alla fine a meno che non sei a monza...o mugello...il manico e quello che conta sempre..che poi e dico poi..un nostro conoscente mio e di dax e anche di marietto k3 con la cbr 2005 a monza girava sotto il 55 e al mugello prima volta in vita sua..dopo 7 giri gia girava in 2.01-2.02 quindi fai tu!!
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione