Non sapendo quante ore ha il motore della moto che ho comprato e come ? stato sfruttato vorrei aprirlo e eventualmente cambiare albero, biella e pistone. Controllare le valvole e la catena di distribuzione etc. Ho visto che l'albero "Hot Rods" si trova a prezzi anche + bassi dell'originale Honda. Idem per i cuscinetti. La mia domanda ?: Meglio "hot rods" o l'originale? Su e-bay ho trovato l'albero nuovo completo di biella a 275?
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revisione CRF 450 (04)
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perch? non cambi solo la biella oltre che al pistone?
io ho messo una prox e l'ho pagata una stupidaggine in ammeriga
non ha senso cambiare tutto l'albero....
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Gianluca78, ma poi come hai fatto a montarla sull'albero? Quanto costa farla montare e riequilibrare l'albero? Credo che lui voglia fare l'intero albero proprio per evitare di scoppiarlo e riequilibrarlo
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Originally posted by Ivanot88 View PostGianluca78, ma poi come hai fatto a montarla sull'albero? Quanto costa farla montare e riequilibrare l'albero? Credo che lui voglia fare l'intero albero proprio per evitare di scoppiarlo e riequilibrarlo
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