Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il connettore della diagnosi che sta sotto la sella pilota, ha un tappo rosso.
Togli la sella, individui il connettore, togli il tappo e attacchi il Gi-pro....10 minuti di lavoro sono pure troppi
volevo prenderlo questa primavera il contamarce quasi quasi!
tu l'hai attaccato con il velcro al telaietto giova?
l'ho attaccato con il velcro ma non al telaietto dove dice la guida che hai postato, l' ho attaccato sulla parte sinistra della strumentazione (vicino ai due tasti con cui si imposta ora e contachilometri).
sul telaietto stava troppo dietro e nascosto
119 euro e ti levi la paura io che sono lento,molto lento in un ora ho smontato la carena laterale,il copriserbatoio,la sella , ho fatto passare il cavo,l'ho installato al connettore diagnosi e ho fissato il contamarce col velcro quello buono,l'ho programmato sul cavaletto 1 UNA sola volta e ho richiuso TUTTO! un ora e poi non l'ho mai+ toccato. l'ho montato a marzo ,funziona bene
...non c ? bisogno di nessun manuale...le istruzioni sono chiarissime,? una patacccata la programmazione
Comment