Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che siamo qui x questo ...solo x curiosit?...come si smonta il cupolino?? Intendo tutta la parte anteriore con i fari!
Bisogna armarsi di rosario??
buona fortuna perch? devi smontarlo ? se vuoi ho il manuale di officina ti faccio una copia
perch? c'? un micro graffio sul lato DX fatto quando ? stata caricata sul furgone x andatre a montare l'antifurto satellitare!
Non ho capito,ma il telaietto e la strumentazione restano su,vero?
Viene via tutto insieme il blocco fari/cupolino?
Gabry mi ha mandato delle foto,ma ? uno in vetroresina senza fari...
Infatti volevo chiedere anche a te che so che lo hai fatto...
Il telaietto e la strumentazione restano su, ovviamente per togliere il cupolino devi staccare anche il connettore che va alla strumentazione.
Il cupolino viene via con tutti i fari
buon lavoro!
Ma il cupolino con i fari ? fissato solo ad incastro,giusto?
Una volta smontate le carene laterali,i convogliatori e staccato i connettori...tiri e basta?
Comment