Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME SI SMONTA???? HELP!!! codone..CBR1000RR 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    perch? per arrivarci devi togliere anche tutto quello che c'? nel codone (quel plasticone che tiene batteria, centraline ecc. diciamo il sottocodone) che ? agganciato sotto il serbatoio quindi devi togliere anche quello
    Ma quando mai

Basta separare il telaietto una sezione per volta

Sveja

Comment

• Font Size
      perch? per arrivarci devi togliere anche tutto quello che c'? nel codone (quel plasticone che tiene batteria, centraline ecc. diciamo il sottocodone) che ? agganciato sotto il serbatoio quindi devi togliere anche quello
      ah caxxo... pensavo fossero a vista

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma quando mai

Basta separare il telaietto una sezione per volta

Sveja

si ma cmq per alzare la parte centrale della batteria devi alzare fin sotto al serbatoio

Comment

• Font Size
          Bisogna separare il telaietto (vitona posteriore)

Poi si svita il DX (per es.) dal telaio.....lo si abbassa....si toglie la pedana passeggero.....e lo si riavvita

Cos? per il SX

Durante l'operazione la vasca in plastica ? sorretta da una delle due sezioni del telaietto

Non serve toglierla

Se la memoria non mi inganna

Comment

• Font Size
            io il telaietto non l'ho toccato...

cmq puoi fare in entrambi i modi...il tempo è sempre troppo lo stesso per togliere 2 casso di pedane

Comment

• Font Size
              io il telaietto non l'ho toccato...

cmq puoi fare in entrambi i modi...il tempo ? sempre troppo lo stesso per togliere 2 casso di pedane
              Direi proprio di si

La prima volta che ho tolto il codino ho dovuto anche separare il telaietto per montare il portatarga Lightech (utilizzava il vitone posteriore....mi sembra).....quindi ? stata un'operazione che non mi ? costata granch?

Ma cmq....ho porconato assai

Comment

• Font Size
                ma non è che per smontare la gomma posteriore calate il motore!!!!ahahhaha

Comment

• Font Size
                  Non ho foto mie porca miseria

Altrimenti ti spiegavo passo passo per benino

Vedi se ti pu? aiutare questo.....altrimenti provo a spiegarti meglio

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Sembra difficile.....soprattutto perch? si ha paura di rompere qualcosa

Vai sereno....la plastica flette all'inverosimile senza alcun problema

La ho smontata 4-5 volte

Ti rompi assai le palle solo la prima volta
                  Ah ah.. fantastico.. mette il link di un altro forum.. ah...

QUa andrebbero messe le guide... pi? che le richieste e se vengono messe rischieste uno risponde qua.. non linka.

Comment

• Font Size
                    Non ho foto mie porca miseria

Altrimenti ti spiegavo passo passo per benino

Vedi se ti pu? aiutare questo.....altrimenti provo a spiegarti meglio

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Sembra difficile.....soprattutto perch? si ha paura di rompere qualcosa

Vai sereno....la plastica flette all'inverosimile senza alcun problema

La ho smontata 4-5 volte

Ti rompi assai le palle solo la prima volta
                    cacchio che spiegazione perfetta
                    tnk
                    ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah ah.. fantastico.. mette il link di un altro forum.. ah...

QUa andrebbero messe le guide... pi? che le richieste e se vengono messe rischieste uno risponde qua.. non linka.
                      Se vuoi edito

Non avevo foto mie

Comment

• Font Size
                        io ho aspettato che miketufy si comprasse il cbr, che smadonnasse x smontare le pedane, poi mi sono comprato la moto e gli ho fatto togliere le pedane a lui

Comment

• Font Size
                          Ieri mi sn accorto che nel sottocoda dpm si ? rotta una forchettina nera d plastica con un foro filettato che si fissa su un traversino. Qualcuno sa se ? un pezzo orginale della honda o ? del portatarga?
                          Last edited by mao11; 13-03-11, 13:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mao11 View Post
                            Ieri mi sn accorto che nel sottocoda dpm si ? rotta una forchettina nera d plastica con un foro filettato che si fissa su un traversino. Qualcuno sa se ? un pezzo orginale della honda o ? del portatarga?
                            tranquillo ? del portatarga!! DPM,vero?

Comment

• Font Size
                              Si, ora l'ho sistemato con della colla bicomponente e spero regga.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mao11 View Post
                                Si, ora l'ho sistemato con della colla bicomponente e spero regga.
                                credo si crepi con una certa facilit?! Cmq non ? vitale

Comment

X
                                Working...
                                X