Originally posted by mastrostaccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica pair CBR1000 08/09
Collapse
X
-
per? magari ci stava che recuperando i vapori quel p? d'olio non lo perdi,:specchio: (ci st? riprovando eheh) no eh? l'HRC ricollega il tubo semplicemente perch? il regolamento delle gare non permette di disperdere..... ok ok ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Sentito Edard....ok per la modifica pair...la vent non serve se non nei motori stra compressi che svilupppano pressioni elevate e quindi posso "sputare" un po' d olio in cassa filtro....nella stock la vent viene lasciata come l'originale....il solenoide va eliminato mettendo una resistenza sullo spinotto per evitare allarme fi nel cruscotto.
Comment
-
io sul vtr tolsi il sistema pair senza mettere alcuna resistenza...e non ricordo di spie fi sul cruscotto...
e comunque...la suddetta resistenza, che sul manuale officina dice essre da 23-27 ohms...va ovviamente attaccata al connettore che va alla pair solenoid valve?Last edited by Rizla2002; 13-03-11, 11:36.
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postio sul vtr tolsi il sistema pair senza mettere alcuna resistenza...e non ricordo di spie fi sul cruscotto...
e comunque...la suddetta resistenza, che sul manuale officina dice essre da 23-27 ohms...va ovviamente attaccata al connettore che va alla pair solenoid valve?
Comment
-
-
Originally posted by corbinus View PostVi metto na guida fatta da me per? per la 2006-07................ma si capisce il sistema pair e vent come vanno sistemati
http://download19.mediafire.com/ffzo...PRESA+ARIA.pdf
Te ne sarei grato..
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostHelp....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
trattasi di caxxata emerita
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postquesta mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
Mastro ha detto Tutto!
Praticamente le Normative Vigenti impongono ke x auto & moto i Vapori d'olio Provenienti da Sfiato Coperkio Punterie & Basamento motore debbano venir Ri-Digeriti dal motore Risparandoli nel Volume del filtro dell'aria
(ke nelle moto ? L'Air Box!) & nn mandati all'esterno...
Considera ke la cosa la puoi vedere anke nelle auto...
ma questo impedisce al motore di respirare Aria Pulita
Ecco xk? i Puristi questa modifica la eseguono a PRESCINDERE
Comment
X
Comment