Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica pair CBR1000 08/09
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
vanno benissimo quei tappi,... solo quello dell airbox devi controllare che sia fissato bene,io lo metterei dall esterno vers l interno.. massi
Comment
-
-
-
per voi che masticate inglese.....
Brock's Performance is your trusted destination for high-performance products for your sportbike or American v-twin motorcycle.
per il vent dovrebbe essere quello in fig 5....se nn erro....i miei amici suzuki, mi hanno detto che nell'airbox ci dovrebbere essere due tubi....bisogna cercare quello che va al basamento motere in quanto serve per far bruciare i vapori al motore stesso invece di disperderli nell'ambiente....in quanto ancora nn ho smontato niente di quelle cose dall'immagini penso che sia quello in fig 5...Last edited by zanna82; 03-02-10, 13:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Io ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
Ho messo al loro posto due piastrine di Ergal che mi sono fatto alla fresa.
La testa viene ancora pi? pulita e ordinata
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIo ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
Decisamente un bel lavoro
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Cmq Nn C'ho Capito Tanto...però CON QUELLO DI ZANNA...CMQ QUESTO è IL PAIR IL VENT NN SO COME FARE!!!!!!!Last edited by fifty-fifty; 03-02-10, 13:31.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIo ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
ottimo lavoro pulito.....!!
il par va tolto esclusivamente con terminale o completo nn catalizzato....e si guadagna qualcosina.......il vent bisognerebbe toglierlo subito e con qualsiasi tipo di scarico....!!!
Comment
X
Comment