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modifica pair CBR1000 08/09
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Duecentocinquanta
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Centoventicinque
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vanno benissimo quei tappi,... solo quello dell airbox devi controllare che sia fissato bene,io lo metterei dall esterno vers l interno.. massi
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per voi che masticate inglese.....
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per il vent dovrebbe essere quello in fig 5....se nn erro....i miei amici suzuki, mi hanno detto che nell'airbox ci dovrebbere essere due tubi....bisogna cercare quello che va al basamento motere in quanto serve per far bruciare i vapori al motore stesso invece di disperderli nell'ambiente....in quanto ancora nn ho smontato niente di quelle cose dall'immagini penso che sia quello in fig 5...Last edited by zanna82; 03-02-10, 13:22.
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Duecentocinquanta
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Io ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
Ho messo al loro posto due piastrine di Ergal che mi sono fatto alla fresa.
La testa viene ancora pi? pulita e ordinata
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Originally posted by Dr. Ergal View PostIo ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
Ho messo al loro posto due piastrine di Ergal che mi sono fatto alla fresa.
La testa viene ancora pi? pulita e ordinata
Decisamente un bel lavoro
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Cmq Nn C'ho Capito Tanto...però CON QUELLO DI ZANNA...CMQ QUESTO è IL PAIR IL VENT NN SO COME FARE!!!!!!!Last edited by fifty-fifty; 03-02-10, 13:31.
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Originally posted by Dr. Ergal View PostIo ho tolto direttamente anche le calotte e le valvole lamellari al loro interno, visto che a quel punto sono inutili
Ho messo al loro posto due piastrine di Ergal che mi sono fatto alla fresa.
La testa viene ancora pi? pulita e ordinata
ottimo lavoro pulito.....!!
il par va tolto esclusivamente con terminale o completo nn catalizzato....e si guadagna qualcosina.......il vent bisognerebbe toglierlo subito e con qualsiasi tipo di scarico....!!!
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