Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica pair CBR1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che nessuno me ne voglia del male........questo ? quello che ho preso io....ma dentro nn vi posso dire cosa ho messo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ghigno View Post
      Io invece pensavo di fare cos?, visto che rimuovendo la pair rimane molto spazio tra la testata e l' airbox...

Ingegnoso e semplice........Bravo!

P.S. per ora la mia soluzione prevede che i vapori siano dispersi nell'atmosfera.....credo in piccolissime quantit? (visto filtrino e spugnetta)....ma se riesco a sistemarlo meglio.....prendendo spunto magari da questa soluzione tanto di guadagnato........complimenti di nuovo

Comment

• Font Size
        Grazie A Tutti Dei Buoni Consigli, Nei Prossimi Giorni Faro Il Lavoro....piu Chiaro Di Cosi.....

Comment

• Font Size
          qualcuno sa dove si comprano i coperki per kiudere il pair?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            qualcuno sa dove si comprano i coperki per kiudere il pair?
            vai in ferramenta e prendi dei tampi per le sedie.... costano poco e vanno benissimo

Comment

• Font Size
              dato che si parlava di vent vi faccio vedere una cosetta se vi piace per cbr 1000 rr 08 tipo vaschetta vent hrc

Comment

• Font Size
                ragazzi ho un dubbio devo ancora fare le modifiche , ma togliendo completamente la valvola della pair non compare l'errore sul cruscotto l'FI...per la vent mi sà che metto il filtro e poi ricollego all'airbox
                Last edited by andre-bat; 28-02-10, 08:44.

Comment

• Font Size
                  no! non figurerà nessun allarme .. vai tranquillo

Comment

• Font Size
                    grazie raptor...

Comment

• Font Size
                      Help....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!

Comment

• Font Size
                        nn ? pi? un sistema antiinquinamento?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          Help....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
                          gi? l'ho letto anche io , mah qualche dubbio viene , ma poi c'? da dire anche che ? vero che si mischiano i vapori dell'olio nell'airbox ,per? si miscelano con l'aria esterna e poi il filtro dell'aria nell'airbox ferma il resto , b? non avendo il catalizzatore la modifica pair la far? senza dubbio , gli scoppi in rilascio non credo facciano bene per la vent ci penso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alessandrotorrie View Post

questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
                            Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
                            I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!

Comment

• Font Size
                              Quoto il mastro

Questa ? a livelli di "cabaret engineering"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                                questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
                                Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
                                I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
                                appoggio il mastro e ... spingo !

Comment

X
                                Working...
                                X