Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica pair CBR1000 08/09
Collapse
X
-
Originally posted by ghigno View PostIo invece pensavo di fare cos?, visto che rimuovendo la pair rimane molto spazio tra la testata e l' airbox...
P.S. per ora la mia soluzione prevede che i vapori siano dispersi nell'atmosfera.....credo in piccolissime quantit? (visto filtrino e spugnetta)....ma se riesco a sistemarlo meglio.....prendendo spunto magari da questa soluzione tanto di guadagnato........complimenti di nuovo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Help....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostHelp....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostHelp....in un altro post un utente diceva che la vent va lasciata in quanto i vapori d'olio servono a lubrificare le valvole....modificandolo si andrebbe rischiare l affidabilita' della testata.....motoristi la parola a voi!
questa mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postquesta mi mancava di sentirla.... I VAPORI DELL'OLIO SERVONO A LUBRIFICARE LE VALVOLE !!!!
Mi sa che l'utente che ha scritto sta cosa si ? sottoposto a ben altri vapori ...a base ALCOOLICA pero' !!!
I vapori dell'olio non possono venire dispersi nell'ambiente per una questione legata all'inquinamento e STOP, tutto il resto sono fantasie!
Comment
X
Comment