Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per il discorso plastica non mi preoccupo visto che l'originale è nello stesso materiale
    per il resto posso essere d'accordo ma non penso il costo dell'altro sia cmq tutto dato dal materiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      se quello in metallo costa 44 euro, le foto ci sono entrambi, voi cosa scegliereste?? motivazioni nn ce ne sono tante, un paio sostanziali direi, nn ? plastica e quindi anche se remota come possibilit? nn potrebbe spaccarsi o deformarsi, la seconda come dice ILBRUNI in diversi casi x via della diversit? lo si potrebbe montare senza doverci perdere due ore, alla fin fine il comando hrc coster? di suo come materiale 1 euro, gli altri 29 sono la stampiglia hrc
      per? mi devi spiegare dove stanno in questo topic le informazioni in merito al gas rapido in metallo postato da ibruni nonch? il suo prezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        però mi devi spiegare dove stanno in questo topic le informazioni in merito al gas rapido in metallo postato da ibruni nonchè il suo prezzo...
        neko io avevo postato una foto inzialmente, ma a nessuno sembrava interessare ed è finito tutto la, se vai a vedere nei primi post la trovi, avevo anche detto che l'accorciamento è del 12% come anche su hrc fondamentalmente, poi di prezzo nn ne ho palrato xche nessuno lo ha voluto sapere, poi quando ho visto che costava circa 30 euro quello hrc in plastica ho rivelato il costo di quello in metallo che è tutt'altra storia

@Libero, lo so anche io che il comando gas originale è in plastica, come quello hrc, ma anche se nn succederà mai, la plastica subisce piu le varie forze esterne rispetto al metallo

cmq se qualcuno lo vuole provare ho un amico che ne ha qualcuno in garage, mi mandi un mp, naturalmente nn montano solo sul cbr, ma su tante altre moto, certo è che il comando come quello del cbr è piui facile xche ha lo switch a parte e nn inglobato e nn si deve comprare un nuovo comando accensione a parte

PS tengo a precisare che nn sono assolutamente un venditore, ma è solo x fare un favore a qualcuno che nn ha preso quello hrc è magari vuole questo in metallo

Last edited by motociclistascar; 17-11-09, 17:17.

Comment

• Font Size
          con questo motociclistascar nn bisogna neanche fare la modifica ai cavi sui corpi farfallati?

Comment

• Font Size
            modifiche di nessun genere, al piu dovrai allentare un cavo sui corpi farfallati

Comment

• Font Size
              sì, intendevo quella, che è la stessa che bisogna fare con quello hrc

Comment

• Font Size
                PPure a mè stà balenando l'idea di mettere un rapido...
                SOlo che 200 euro per un robbymoto non ho assolutamente voglia di spenderli.

Se invece si parla di 30 euro... bè..allora è tutta un'altra storia =)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  s?, intendevo quella, che ? la stessa che bisogna fare con quello hrc
                  la differenza ? che con hrc lo devi fare x certo, con questo potresti nn farla, varia da moto e moto, cmq io nei prox giorni lo monto sul mille 06 dove gli altri con hrc hanno dovuto allentare il cavo sulle farfalle, ti faccio sapere appena so come va a finire

Comment

• Font Size
                    io l'ho montato questa sera
                    a far bene se si è in 2 è meglio perchè tra serbatoio cavi tubi ecc e un pò un cesso cmq in 50 minuti abbiamo fatto tutto

ora devo solo metterci il grasso all'interno dove scorrono i fili.
                    A questo proposito basta grasso normale (tanto per capirci quello da metter con il dito di color marron) e ce ne vuole uno specifico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      io l'ho montato questa sera
                      a far bene se si ? in 2 ? meglio perch? tra serbatoio cavi tubi ecc e un p? un cesso cmq in 50 minuti abbiamo fatto tutto

ora devo solo metterci il grasso all'interno dove scorrono i fili.
                      A questo proposito basta grasso normale (tanto per capirci quello da metter con il dito di color marron) e ce ne vuole uno specifico
                      Com'? l'accorciamento?
                      Ti soddisfa?

Comment

• Font Size
                        la differenza ? che con hrc lo devi fare x certo, con questo potresti nn farla, varia da moto e moto, cmq io nei prox giorni lo monto sul mille 06 dove gli altri con hrc hanno dovuto allentare il cavo sulle farfalle, ti faccio sapere appena so come va a finire
                        ok, attendo news

thanks

Comment

• Font Size
                          io sul mio cbr ho montato il ricambio hrc comprato su ebay nuovo a quaklcosa come 30- 35 euro..riesci a riutilizzare la manopola originale se la togli con l aria compressa, devi smontare l air box per allentare i femacavi sul corpo farfallato senn? non riesci a montarloe dare una limata ai piombi fermacavo dentro l acceleratore con una semplice lima da ferro. funziona bene e la corsa si ? accorciata il giusto.

a bomba!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikeabomba View Post
                            io sul mio cbr ho montato il ricambio hrc comprato su ebay nuovo a quaklcosa come 30- 35 euro..riesci a riutilizzare la manopola originale se la togli con l aria compressa, devi smontare l air box per allentare i femacavi sul corpo farfallato senn? non riesci a montarloe dare una limata ai piombi fermacavo dentro l acceleratore con una semplice lima da ferro. funziona bene e la corsa si ? accorciata il giusto.

a bomba!

ECCO, dimenticavo anche questa cosa, a differenza dell'hrc questo in metallo nn ha bisogno di limare i capicorda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pol73 View Post
                              Com'? l'accorciamento?
                              Ti soddisfa?
                              non ho provato la moto e mi sa che non lo far? fino alla prossima stagione.
                              ECCO, dimenticavo anche questa cosa, a differenza dell'hrc questo in metallo nn ha bisogno di limare i capicorda
                              io non no dovuto limare niente

Comment

• Font Size
                                bho, in effetti altri amici sul cbr 1000 06 li hanno limati con il gas hrc

Comment

X
                                Working...
                                X