pol ho fatto alcune misurazioni lo zoccolo esterno nell'originale ? di 4 mm mentre in quello hrc ? di 6 quindi qualcosa dovrebbe fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
In pratica 2 mm in piu sul raggio sono circa 11 gradi in meno di rotazione per percorrere la stessa corsa, non so se sia sufficiente, certo meglio di niente. Misurami il foro interno e controlla con un goniometro i gradi di rotazione del gas originale, cosi sapro dirti con piu precisione il risultato, ciao
Comment
-
Originally posted by libero View Post
Last edited by ilbruni; 15-11-09, 14:47.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postminkia....ma volete montarlo e provarlo prima di farvi ste seghe mentali?
Originally posted by ilbruni View PostIn HRC hanno "inciampato"... Se avessero allonantanato l'interasse dei due fori ove inserire i capicorda dei cavi gas, ci sarebbero stati meno problemi per montare il tutto. Invece, qualcuno ha pensato bene di fare cos?:
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Originally posted by libero View PostApparte che non l'ho montato per ste sege mentali
cos? come spiegati meglio per un ignorante assoluto su questa materia
In pi?, se i registri lo consentono, potresti non aver bisogno di smontare uno dei due cavi nei corpi farfallati: aumentando per quanto possibile il gioco dei cavi, potresti riuscire ad estrarre uno dei due capicorda; ed il gioco sarebbe mezzo fatto. Certo, per rimontare il tutto potresti tirare gi? qualche Santo, ma con l'aiuto di una pinza a becchi torti e molto sottili potresti farcela.
Comment
-
Originally posted by libero View PostApparte che non l'ho montato per ste sege mentali ma solo per mancanza di tempo. si stava facendo 2 parole su un argomento interessamte.
Originally posted by motociclistascar View Posta parit? di costo e di funzionamento xche avete scelto quel pezzo di plastica?
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postaho...ma non l'hai vista la faccina ?...
Ilbruni in effetti la distanza tra i 2 fori nella tua foto ? maggiore.
a sto punto dovrei fare il lavoro sabato prossimo aspetter? con ansia e far? un paio di foto ai due gas e trarremmo le conclusioni
senza ostiare se mi segno con un pennarello dov'? la posizione giusta del cavo e poi lo mollo cos? lavoro con pi? serenit??
non mi sembra na cattiva idea
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postil gas rapido di plastica e quello di metallo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
se quello in metallo costa 44 euro, le foto ci sono entrambi, voi cosa scegliereste?? motivazioni nn ce ne sono tante, un paio sostanziali direi, nn ? plastica e quindi anche se remota come possibilit? nn potrebbe spaccarsi o deformarsi, la seconda come dice ILBRUNI in diversi casi x via della diversit? lo si potrebbe montare senza doverci perdere due ore, alla fin fine il comando hrc coster? di suo come materiale 1 euro, gli altri 29 sono la stampiglia hrc
Comment
X
Comment