in teoria lunedi dovrebbe spedire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Post
di solito on line ho sempre pagato paypal quindi questo problema non mi ? sorto, mentre invece mi son stupito di ricevere prima il feedback positivo ancor prima di spedire la merce e ricevere il mio fb
speriamo in bene
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postcon sta minchia che gli lascio il feedback finche non mi arriva il pacco...
Originally posted by Hitan View Post? obbligato a lasciare fb positivo... quindi...
Comment
-
hai ragione, non è scontato, se si considera che cè gente che al posto di dare fb negativo (che non si può dare) non lo da. diciamo che un venditore sicuro del suo prodotto può lasciare il fb anche subito
Comment
-
Originally posted by libero View Postin effetti ? pure il mio pensiero
non ? cos? scontato pu? anche non darlo. ? la prima volta che mi capita di solito lo lasciano dopo che TU l'hai lasciato
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postsi ma calcola che tu hai pagato quindi hai concluso, lui i soldi li ha presi...di conseguenza ? normale che ti metta il feddback..invece tu che non hai ancora ricevuto la merce aspetti che arrivi per constatare che sia quello che hai ordinato...
Comment
-
-
X
Comment