Originally posted by GabryWRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
-
mi sono informato e mi ? stato detto che di catalogo non c'? quel pezzo l?, se per? avessi il catalogo sotto mano..... ? un attimo far passsare un pezzo per un altro e poi sui gas rapidi sono molto timoroso quindi voglio avere assolute certezze
Comment
-
Originally posted by hadena View Postmi sono informato e mi è stato detto che di catalogo non c'è quel pezzo lì, se però avessi il catalogo sotto mano..... è un attimo far passsare un pezzo per un altro e poi sui gas rapidi sono molto timoroso quindi voglio avere assolute certezze
Honda-Voss in Germania non è mica il primo stronxo eh...
Trova Throttle hrc in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
e poi perdonami...ma sinceramente, che sia o non sia poi per qualche astruso motivo un vero pezzo honda, sinceramente non me ne può fregare di meno...ciò che promette di fare lo fa, lo fa bene e l'ho pagato una miseria...ma di che stiamo parlando?...Last edited by neeko72; 01-10-09, 21:07.
Comment
-
Originally posted by hadena View Posti cavi quindi vanno bene quelli originali?
Io ho un cbr 600 rr 07/08/09
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postnon te lo posso dire con assoluta certezza perch? non ho la tua moto...ma ha montato senza sostituire i cavi sia su una cb1000r che su un fireblade 929(sul quale poi ? stato levato per altri motivi indipendenti dai cavi.. )....non vedo perch? non dovrebbe su un 600RR....in ogni caso credo a breve che interverr? armadillosiberiano cui ho venduto il gas rapido che non abbiamo potuto installare sul 929 di mio suocero -...e lui ha un 600RR....
MI puoi spiegare per favore come tolgo le manopole originali........e non dire che sono un cacazzi
Comment
-
Togli gli stabilizzatori di vibrazioni, metti un pò di alcool tra manopole e manubrio e le sfili in un attimo. Stesso discorso per rimetterle: bagni l'interno delle manopole nuove, le infili, e dopo una mezz'oretta puoi usare la moto.
Comment
-
Originally posted by ilbruni View PostTogli gli stabilizzatori di vibrazioni, metti un p? di alcool tra manopole e manubrio e le sfili in un attimo. Stesso discorso per rimetterle: bagni l'interno delle manopole nuove, le infili, e dopo una mezz'oretta puoi usare la moto.
Comment
X
Comment