Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabryWRC View Post
    ma sei riuscito anche a tenere la manopola originale senza tagliarla? l'hai tolta con il compressore?
    le manopole gi? non erano le originali...e ti confermo che sia col gas di serie che con questo devi tagliare con un cutter quella cornicetta che si trova alla base del comando se vuoi montare manopole aftermarket....

Comment

• Font Size
      Originally posted by hadena View Post
      mmmm... scusami ma non mi convince, come posso vedere se ? dell'Hrc veramente? qualcuno ha il catalogo?
      cosa non ti convince?

Comment

• Font Size
        mi sono informato e mi ? stato detto che di catalogo non c'? quel pezzo l?, se per? avessi il catalogo sotto mano..... ? un attimo far passsare un pezzo per un altro e poi sui gas rapidi sono molto timoroso quindi voglio avere assolute certezze

Comment

• Font Size
          mi sono informato e mi è stato detto che di catalogo non c'è quel pezzo lì, se però avessi il catalogo sotto mano..... è un attimo far passsare un pezzo per un altro e poi sui gas rapidi sono molto timoroso quindi voglio avere assolute certezze
          a me è arrivato in una bustina sigillata con su riportati etichetta ufficiale honda con tanto di codice...e a questo link trovi una lista di annunci ebay dove nelle foto di vede benissimo la manopola in busta chiusa marchiata HRC....

Honda-Voss in Germania non è mica il primo stronxo eh...

Trova Throttle hrc in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

e poi perdonami...ma sinceramente, che sia o non sia poi per qualche astruso motivo un vero pezzo honda, sinceramente non me ne può fregare di meno...ciò che promette di fare lo fa, lo fa bene e l'ho pagato una miseria...ma di che stiamo parlando?...
          Last edited by neeko72; 01-10-09, 21:07.

Comment

• Font Size
            i cavi quindi vanno bene quelli originali?
            Io ho un cbr 600 rr 07/08/09

Comment

• Font Size
              i cavi quindi vanno bene quelli originali?
              Io ho un cbr 600 rr 07/08/09
              non te lo posso dire con assoluta certezza perch? non ho la tua moto...ma ha montato senza sostituire i cavi sia su una cb1000r che su un fireblade 929(sul quale poi ? stato levato per altri motivi indipendenti dai cavi.. )....non vedo perch? non dovrebbe su un 600RR....in ogni caso credo a breve che interverr? armadillosiberiano cui ho venduto il gas rapido che non abbiamo potuto installare sul 929 di mio suocero -...e lui ha un 600RR....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                non te lo posso dire con assoluta certezza perch? non ho la tua moto...ma ha montato senza sostituire i cavi sia su una cb1000r che su un fireblade 929(sul quale poi ? stato levato per altri motivi indipendenti dai cavi.. )....non vedo perch? non dovrebbe su un 600RR....in ogni caso credo a breve che interverr? armadillosiberiano cui ho venduto il gas rapido che non abbiamo potuto installare sul 929 di mio suocero -...e lui ha un 600RR....

MI puoi spiegare per favore come tolgo le manopole originali........e non dire che sono un cacazzi

Comment

• Font Size
                  Togli gli stabilizzatori di vibrazioni, metti un pò di alcool tra manopole e manubrio e le sfili in un attimo. Stesso discorso per rimetterle: bagni l'interno delle manopole nuove, le infili, e dopo una mezz'oretta puoi usare la moto.

Comment

• Font Size
                    quindi se rimetti le manopole originali non bisogna fare nessuna modifica, giusto? non bisogna tagliare nessuna cornice se ho capito bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilbruni View Post
                      Togli gli stabilizzatori di vibrazioni, metti un p? di alcool tra manopole e manubrio e le sfili in un attimo. Stesso discorso per rimetterle: bagni l'interno delle manopole nuove, le infili, e dopo una mezz'oretta puoi usare la moto.
                      mi permetto di aggiungere il metodo con l'aria compressa...

Comment

• Font Size
                        quindi se rimetti le manopole originali non bisogna fare nessuna modifica, giusto? non bisogna tagliare nessuna cornice se ho capito bene.
                        esatto...

Comment

• Font Size
                          quasi quasi....

poca spesa tanta resa a quanto pare!
                          Last edited by GabryWRC; 02-10-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            mi permetto di aggiungere il metodo con l'aria compressa...
                            e come funziona??

Comment

• Font Size
                              soffi dentro alla manopola con il compressore ed esce da sola.

Non le hai mai cambiare le manopole al 50ino? :P

Comment

• Font Size
                                soffi dentro alla manopola con il compressore ed esce da sola.

Non le hai mai cambiare le manopole al 50ino? :P
                                si ma non c'ho mai avuto il compressore....ho sempre fatto con l'alcool

Comment

X
                                Working...
                                X