Sul 1000 06-07 bisogna allentare i cavi sui corpi farfallati......non ci sono santi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
ho letto, sul sito ebay indica che si accorcia dai 90 gradi si passa ai 70 gradi di apertura = 22.3 %. Mi incuriosisce un po'......è sufficiente? Se tentiamo di fare un paragone con il rapido Robbymoto dove si possono montare 3 gusci diversi secondo voi dove si classifica l'HRC ?
Comment
-
Se qualcuno fosse cosi gentile da misurare da centro manopola a centro buco dove si attaccano i fili, mi potete dire se ?:
mm 20 dovrebbe essere l'originale
mm 22
mm 24
mm 25
Queste per intenderci sono le possibilit? di Robbymoto, solo per fare un paragone, graie
Comment
-
Originally posted by pol73 View PostSe qualcuno fosse cosi gentile da misurare da centro manopola a centro buco dove si attaccano i fili, mi potete dire se ?:
mm 20 dovrebbe essere l'originale
mm 22
mm 24
mm 25
Queste per intenderci sono le possibilit? di Robbymoto, solo per fare un paragone, graie
Comment
-
questo è quello che c'è scritto sull'etichetta
questa parte o il kit è stato progettato e fabbricato per uso solo la concorrenza e viene venduto così come sono senza garanzia. l'intero rischio di qualità e di prestazioni con l'acquirente del veicolo non conforme alle norme di sicurezza dei veicoli e ai regolamenti stradali quando si utilizza questa parte o il funzionamento kit del veicolo così modificato, magari illegali su strade pubbliche strade e autostrade
e il codice è 53141-MT7-000Last edited by libero; 13-11-09, 14:57.
Comment
-
Comment
-
Pensandoci bene è normale che sia uguale la circonferenza perchè altrimenti non ci starebbe allinterno del blocchetto originale.
Ma dovrebbero cambiare la disposizione dei buchi.
Più vicini o più lontani.
Se la logica non mi inganna l'originali dovrebbero essere più distanti
Comment
-
Originally posted by libero View PostPensandoci bene ? normale che sia uguale la circonferenza perch? altrimenti non ci starebbe allinterno del blocchetto originale.
Ma dovrebbero cambiare la disposizione dei buchi.
Pi? vicini o pi? lontani.
Se la logica non mi inganna l'originali dovrebbero essere pi? distanti
Supponendo naturalmente che il gas originale abbia una distanza di 20 mm e necessiti di una rotazione di 90? per effettuare l'apertura totale.
Corsa necessaria per aprire le farfalle: 31.42 mm
corsa 31.42mm = asse 20mm = rotazione di 90?
corsa 31.42mm = asse 22mm = rotazione di 79?
corsa 31.42mm = asse 24mm = rotazione di 72?
corsa 31.42mm = asse 25mm = rotazione di 69?
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Adesso dovrebbe essere chiaro, ciao.
Comment
-
RIpensandoci è ovvio, se quello che hai tu HRC entra nel guscio originale non puo essere piu grande di diametro, quindi non montarlo neanche, tempo buttato via, non cambia niente, o molto poco. Sicuramente il rapido HRC è abbinato a tutto il kit completo, cio vuol dire: sostituzione completa del corpo farfallato.
Comment
-
leggendo qui in questa discussione c'è gente che l'ha montato e ha notato una differenza dipo Neeko72
ormai ce l'ho e anche se è una menata unica per montarlo visto che bisogna smontare mezza moto ci provo
Comment
X
Comment