Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post
    io l'ho montato e vi assicuro che la corsa e' rimasta pressoche' identica all' originale.....non so che dire ....va be' che costa poco ma il 30% in meno te lo sogni....e poi per montarlo sul 2008 ho smontato mezza moto .....altroche' di facile montaggio
    non so cosa ti aspettassi.. ..ma se confronti la circonferenza della chiocciola dei due comandi noti subito quanto quella del HRC sia nettamente + grande...io cercavo un accorciamento del gas che fosse pratico in pista(e lo ?) e gestibilissimo in strada(e lo ?)...se uno cerca un comando gas on-off con corsa da 2mm allora si deve decisamente orientare altrove...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      non so cosa ti aspettassi.. ..ma se confronti la circonferenza della chiocciola dei due comandi noti subito quanto quella del HRC sia nettamente + grande...io cercavo un accorciamento del gas che fosse pratico in pista(e lo ?) e gestibilissimo in strada(e lo ?)...se uno cerca un comando gas on-off con corsa da 2mm allora si deve decisamente orientare altrove...
      per prima cosa non vorrei ti sentissi sotto accusa.... ho solo scritto la mia impressione visto che lo hanno fatto anche gli altri acquirenti del rapido hrc.
      Secondo, non vado a cercare un rapido con efetto on-off che poi su una moto da 180 cv e' vivamente sconsigliato pure dall'ortopedico...dico solo che la differenza mi e' sembrata pressoche' nulla e se dovessi scegliere mi ricomprerei il domino da 35 euro che avevo sulla mia r6 che accorciava di poco ma sufficientemente a non riprendere il gas . Nessuna polemica ciao

Comment

• Font Size
        una riduzione del giro della manopola di fatto c'?.........non saprei quantificarla,ma di sicuro ora ? molto pi? diretto di prima,il che ? gi? una gran cosa, e non mi viene pi? il vescicone sulla mano ogni volta che esco da due turni di pista.....

Comment

• Font Size
          IO A CASA HO UN GAS RAPIDO, ma di quelli rapidi davvero, ? della domino ed ha un solo filo, mi ? stato venduto nuovo da un ragazzo che sta e corre con un team e li si vede davvero la differenza, la chiocciola nn ha niente a che vedere con queste simili alle originali e poi ha un solo cavo e nn due, se qualcuno lo volesse comprese le manopole domino a 30 eurini se lo becca

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            IO A CASA HO UN GAS RAPIDO, ma di quelli rapidi davvero, ? della domino ed ha un solo filo, mi ? stato venduto nuovo da un ragazzo che sta e corre con un team e li si vede davvero la differenza, la chiocciola nn ha niente a che vedere con queste simili alle originali e poi ha un solo cavo e nn due, se qualcuno lo volesse comprese le manopole domino a 30 eurini se lo becca
            Quelli con un solo filo sono per i 125cc

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              questa non ? la sezione mercatino

Comment

• Font Size
                Originally posted by galbe7 View Post
                per prima cosa non vorrei ti sentissi sotto accusa.... ho solo scritto la mia impressione visto che lo hanno fatto anche gli altri acquirenti del rapido hrc.
                Secondo, non vado a cercare un rapido con efetto on-off che poi su una moto da 180 cv e' vivamente sconsigliato pure dall'ortopedico...dico solo che la differenza mi e' sembrata pressoche' nulla e se dovessi scegliere mi ricomprerei il domino da 35 euro che avevo sulla mia r6 che accorciava di poco ma sufficientemente a non riprendere il gas . Nessuna polemica ciao
                ma figurati...era solo per puntualizzare che le informazioni che ho fornito dicevano una ben precisa cosa...per? consentimi di dirti che il rapido domino l'ho avuto sul 600RR...ottimo prodotto ad un super-prezzo MA o cambi anche i cavi con relativo sbattimento o devi tagliarli e giuntarli con nuovi capicorda. L'hrc monta plug & play. ...io ho preferito la praticit?, unita al basso costo, e al risultato comunque ampiamente soddisfacente...

Comment

• Font Size
                  appena ordinato speriamo vada bene ma sopratutto che arrivi perchè è la prima volta che compro fuori confine e so a mala pena l'italiano.

cmq ho pagato con pay-pal e ma già lasciato il feedbck positivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    appena ordinato speriamo vada bene ma sopratutto che arrivi perch? ? la prima volta che compro fuori confine e so a mala pena l'italiano.

cmq ho pagato con pay-pal e ma gi? lasciato il feedbck positivo
                    siamo in due ordinato 2 giorni fa.....

Comment

• Font Size
                      speriamo mè arrivata un email i crucco e non ciò capito na fava

per chi l'ha già preso mi sa dire i tempi di consegna più o meno

Comment

• Font Size
                        guarda io ho fatto l'acquisto e gli ho chiesto in tedesco 3 volte se potevo pagare alla consegna??....nessuna risposta..
                        pago con paypal e subito good di qua good di la ...mavaffancuore rispondimi crucco del kazzo!!

Comment

• Font Size

di solito on line ho sempre pagato paypal quindi questo problema non mi è sorto, mentre invece mi son stupito di ricevere prima il feedback positivo ancor prima di spedire la merce e ricevere il mio fb

speriamo in bene

Comment

• Font Size
                            usate il traduttore di google...io con quello ci compro dai tedeschi da un pò e capisco sempre più o meno tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              usate il traduttore di google...io con quello ci compro dai tedeschi da un pò e capisco sempre più o meno tutto
                              ma difatti ho usato il traduttore di google e quando ho acquistato gli ho mandato un messaggio chiedendo se potevo pagare alla consegna...ben 2 messaggi e nessuna risposta da parte loro....poi mi son rotto i coiones ho pagato con paykazzopal e 10 minuti dopo good ebayergood italien.

mabbafanculen va krukken del kazzen..
                              Last edited by SPINORR; 06-11-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                ma difatti ho usato il traduttore di google e quando ho acquistato gli ho mandato un messaggio chiedendo se potevo pagare alla consegna...ben 2 messaggi e nessuna risposta da parte loro....poi mi son rotto i coiones ho pagato con paykazzopal e 10 minuti dopo good ebayergood italien.

mabbafanculen va krukken del kazzen..

Comment

X
                                Working...
                                X