Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    mi permetto di aggiungere il metodo con l'aria compressa...
    Eh, ma il mio metodo ? valido anche per i nullatenenti... E mica sono tutti, che hanno un compressore a portata di ZAMPA...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilbruni View Post
      Eh, ma il mio metodo ? valido anche per i nullatenenti... E mica sono tutti, che hanno un compressore a portata di ZAMPA...
      anfatti....ecchime

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        se ti interessa un mio amico li ha appena prodotti, sono davvero fatti bene e riducono del 12% la corsa, nn ha niente a che vedere con il domino, se vuoi info e foto le chiedo al mio amico e te le giro, ma ripeto sono veramente di un altro pianeta, ne ha costruiti una quarantina, ma nn so se ci sono rimasti ancora
        io sarei interessato, sai quanto ne vuole? io ho un cbr 600 F2 (1992) e vorrei solo cambiare il comando interno senza cambiare gusci e cavi..........

Comment

• Font Size
          allora..........ordinato dal mecc, quel codice come ricambio non esiste, con soli 39 euro ho preso il comando gas completo di gusci hrc...........a casa avevo un guscio del cbr600rr del 2003 e non gira.............ma non ? solo il diametro, i fori dove vanno messi i "capicorda" dei cavi sono piu distanti dal centro manopola e striscia all'interno del guscio.............bo.................

Comment

• Font Size
            Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
            allora..........ordinato dal mecc, quel codice come ricambio non esiste, con soli 39 euro ho preso il comando gas completo di gusci hrc...........a casa avevo un guscio del cbr600rr del 2003 e non gira.............ma non ? solo il diametro, i fori dove vanno messi i "capicorda" dei cavi sono piu distanti dal centro manopola e striscia all'interno del guscio.............bo.................
            esatto io uguale !! ordinato e installato su RR 04 e striscia sui gusci...
            morale della favola ho mangiato i gusci con il dreamel e tutto ora v? perfettamente...

Comment

• Font Size
              comprato gas rapido hrc solo manopola da hondavoss provato domenica scorsa a valle.....devo dire una bomba!!!

Comment

• Font Size
                sicuramente la versione 2003-2004 ha gusci di diametro interno leggermente piu piccolo di altre versioni....cmq ripeto il comando completo hrc con i 2 gusci..la manopola .....e 2 viti .......costa 39 euro.........
                Last edited by xxxildiavoloxxx; 03-11-09, 12:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by _Maverik_ View Post
                  esatto io uguale !! ordinato e installato su RR 04 e striscia sui gusci...
                  morale della favola ho mangiato i gusci con il dreamel e tutto ora v? perfettamente...
                  Originally posted by GIANGY View Post
                  comprato gas rapido hrc solo manopola da hondavoss provato domenica scorsa a valle.....devo dire una bomba!!!
                  sicuramente la versione 2003-2004 ha gusci di diametro interno leggermente piu piccolo di altre versioni....cmq ripeto il comando completo hrc con i 2 gusci..la manopola .....e 2 viti .......costa 39 euro.........
                  per i proprietari di 600rr 2003-2004...per forza che sulla vostra moto struscia....quel comando gas, come per altro chiaramente indicato, monta bene solamente sui modelli honda che hanno il comando gas SEPARATO dal blocchetto strumenti....come il 600rr 2007 di giangy ad esempio...infatti se leggete ho scritto che sul fireblade 929 che ha un unico blocchetto che integra gas e pulsanti NON MONTAVA....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    per i proprietari di 600rr 2003-2004...per forza che sulla vostra moto struscia....quel comando gas, come per altro chiaramente indicato, monta bene solamente sui modelli honda che hanno il comando gas SEPARATO dal blocchetto strumenti....come il 600rr 2007 di giangy ad esempio...infatti se leggete ho scritto che sul fireblade 929 che ha un unico blocchetto che integra gas e pulsanti NON MONTAVA....

sicuramente tu hai ragione.........ma nel sito tedesco dove vendono la manopola si indica pc37 che se non sbaglio corrisponde agli anni 03-04-05-06

Comment

• Font Size
                      preso pure io la manopola HRC da Honda-voss pero devo ancora montarlo!!
                      ma penso che non ci siano problemi il mio gas è separato(CBR 1000RR 05)
                      Comunque un grazie a neeko che senza di lui non l'avrei trovata sta chicca...
                      Last edited by SPINORR; 03-11-09, 16:36.

Comment

• Font Size
                        nella descrizione il cbr 1000 del 2006 non c'? ma da quanto ho capito v? bene
                        confermate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          nella descrizione il cbr 1000 del 2006 non c'? ma da quanto ho capito v? bene
                          confermate?
                          a quanto pare si!!!

Comment

• Font Size
                            io l'ho montato e vi assicuro che la corsa e' rimasta pressoche' identica all' originale.....non so che dire ....va be' che costa poco ma il 30% in meno te lo sogni....e poi per montarlo sul 2008 ho smontato mezza moto .....altroche' di facile montaggio

Comment

• Font Size
                              galbe, hai montato quello in vendita su ebay?

Volevo montarlo anche io su cbr 1000 08, cosa hai dovuto smontare? dici che non vale la pena cambiarlo?

Comment

• Font Size
                                io sulla mia ho già visto che devo allentare i cavi sul corpo farfallato quindi con la conseuenza di dover smontare mezza moto,Che palle

Comment

X
                                Working...
                                X