Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido
Collapse
X
-
Originally posted by motociclistascar View Postse ti interessa un mio amico li ha appena prodotti, sono davvero fatti bene e riducono del 12% la corsa, nn ha niente a che vedere con il domino, se vuoi info e foto le chiedo al mio amico e te le giro, ma ripeto sono veramente di un altro pianeta, ne ha costruiti una quarantina, ma nn so se ci sono rimasti ancora
Comment
-
allora..........ordinato dal mecc, quel codice come ricambio non esiste, con soli 39 euro ho preso il comando gas completo di gusci hrc...........a casa avevo un guscio del cbr600rr del 2003 e non gira.............ma non ? solo il diametro, i fori dove vanno messi i "capicorda" dei cavi sono piu distanti dal centro manopola e striscia all'interno del guscio.............bo.................
Comment
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postallora..........ordinato dal mecc, quel codice come ricambio non esiste, con soli 39 euro ho preso il comando gas completo di gusci hrc...........a casa avevo un guscio del cbr600rr del 2003 e non gira.............ma non ? solo il diametro, i fori dove vanno messi i "capicorda" dei cavi sono piu distanti dal centro manopola e striscia all'interno del guscio.............bo.................
morale della favola ho mangiato i gusci con il dreamel e tutto ora v? perfettamente...
Comment
-
sicuramente la versione 2003-2004 ha gusci di diametro interno leggermente piu piccolo di altre versioni....cmq ripeto il comando completo hrc con i 2 gusci..la manopola .....e 2 viti .......costa 39 euro.........Last edited by xxxildiavoloxxx; 03-11-09, 12:08.
Comment
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postallora..........ordinato dal mecc, quel codice come ricambio non esiste, con soli 39 euro ho preso il comando gas completo di gusci hrc...........a casa avevo un guscio del cbr600rr del 2003 e non gira.............ma non ? solo il diametro, i fori dove vanno messi i "capicorda" dei cavi sono piu distanti dal centro manopola e striscia all'interno del guscio.............bo.................Originally posted by _Maverik_ View Postesatto io uguale !! ordinato e installato su RR 04 e striscia sui gusci...
morale della favola ho mangiato i gusci con il dreamel e tutto ora v? perfettamente...Originally posted by GIANGY View Postcomprato gas rapido hrc solo manopola da hondavoss provato domenica scorsa a valle.....devo dire una bomba!!!Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postsicuramente la versione 2003-2004 ha gusci di diametro interno leggermente piu piccolo di altre versioni....cmq ripeto il comando completo hrc con i 2 gusci..la manopola .....e 2 viti .......costa 39 euro.........
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postper i proprietari di 600rr 2003-2004...per forza che sulla vostra moto struscia....quel comando gas, come per altro chiaramente indicato, monta bene solamente sui modelli honda che hanno il comando gas SEPARATO dal blocchetto strumenti....come il 600rr 2007 di giangy ad esempio...infatti se leggete ho scritto che sul fireblade 929 che ha un unico blocchetto che integra gas e pulsanti NON MONTAVA....
sicuramente tu hai ragione.........ma nel sito tedesco dove vendono la manopola si indica pc37 che se non sbaglio corrisponde agli anni 03-04-05-06
Comment
-
-
io l'ho montato e vi assicuro che la corsa e' rimasta pressoche' identica all' originale.....non so che dire ....va be' che costa poco ma il 30% in meno te lo sogni....e poi per montarlo sul 2008 ho smontato mezza moto .....altroche' di facile montaggio
Comment
X
Comment