Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori VTR Sp1
Collapse
X
-
qualcuno sa dirmi la procedura corretta per svuotare l'impianto di raffreddamento?
oltre che staccare i tubi e i radiatori che sto per sostituire, c'è una vite che svuota il motore?
Comment
-
ci dovrebbe essere un tappo sotto alla pompa dell'acqua ma se stacchi i tubi ti sei tolto il problema sul nascere ... in ogni caso, un pò di liquido rimarrà sempre all'interno ma non preoccupartene
- Likes 1
Comment
-
ieri ho. tolto il primo radiatore a dx... talmente tanto incancrenito che ho dovuto tagliare i tubi e tagliare una fascetta... ora spero che l'accesso a tutti i tubi da cambiare non. preveda lo smontaggio di airbox e mezza moto
Comment
-
Sicuramente dovrai smontare mezza moto.....Angelino ne ha qualcuna (ne ho viste 3 nella sua officina) e ne usa una regolarmente....ha una valanga di pezzi . Comunque, sono d'accordo con te, ti sei fatto fregare; il problema di questa moto, è che qualsiasi cosa costa uno sproposito, non tanto l'acquisto.... paradossalmente conviene prenderne una a posto e spendere 15k piuttosto che rimettere su un avanzo di pista da 8k. Auguri
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postieri ho. tolto il primo radiatore a dx... talmente tanto incancrenito che ho dovuto tagliare i tubi e tagliare una fascetta... ora spero che l'accesso a tutti i tubi da cambiare non. preveda lo smontaggio di airbox e mezza moto
- Likes 1
Comment
-
comunque, apri un post nuovo con tutti i lavori che stai facendo ... e fammi fare quello che partecipa una volta ogni tanto 😎
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View PostSicuramente dovrai smontare mezza moto.....Angelino ne ha qualcuna (ne ho viste 3 nella sua officina) e ne usa una regolarmente....ha una valanga di pezzi . Comunque, sono d'accordo con te, ti sei fatto fregare; il problema di questa moto, è che qualsiasi cosa costa uno sproposito, non tanto l'acquisto.... paradossalmente conviene prenderne una a posto e spendere 15k piuttosto che rimettere su un avanzo di pista da 8k. Auguri
farò un salto da Angelo se mi dici questo
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
doc67 fregato?
Direi invece che chi ha fatto il furto è stato proprio lui 😎
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Spero per doc che abbia tutti i pezzi, bulloneria compresa; io sto restaurando un boosterino (una vite carena 3 euro) ed è un bagno di sangue se vuoi i pezzi originali. Questi sono mezzi dove, ad esempio, un fianco carena originale arriva a costare 1000 euro....e i fianchi sono due, poi cupolino, specchi,Plexi, coda , selle, coperchi, gommini ecc ecc
Comment
X
Comment