Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livree HONDA RCV 213 V-s by Ariandesign

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Livree HONDA RCV 213 V-s by Ariandesign

Ciao a tutti...
    Sto facendo alcune livree, alcune di fantasia in chiave attuale, altre che richiamano le vecchie livree del passato....

Allego le prime due...poi ne arriveranno altre

La prima, chiamata "Castrol Black" ...livrea di fantasia, Castrol Power 1 su base nera. (dettagli e immagini in alta risoluzione: Honda RCV213 V-S "Castrol Black" Livery - Arian Shamil )

La seconda, chiamata "NSR Rothmans tribute" e' stata fatta interpretando la gloriosa livrea rothmans della mitica Honda NSR 500. ((dettagli e immagini in alta risoluzione: Honda RCV213 V-S "Rothmans tribute" Livery - Arian Shamil )

Last edited by Aripug; 11-08-16, 21:22.

• Font Size
    Bellissime entrambe :1:

Comment

• Font Size
      Grz 1000
      Adesso sto lavorando su quelle MOLTO retro'....vediamo come verranno.....e' strano accoppiare le vecchie livree molto minimali su queste moto ma e' divertente...appena le finisco le pubblico

Comment

• Font Size
        la seconda mi piace molto

Comment

• Font Size
          Grazie mille

Comment

• Font Size
            La terza, chiamata "166 Livery" ...livrea tributo alla mitica Honda RC166, storica honda di 250cc e 6 cilindri (se vi capita cercatela sul tubo e ascoltate il sound) (dettagli e immagini in alta risoluzione: Honda RCV213 V-S "166 Livery" Livery - Arian Shamil)

Comment

• Font Size
              bellissima la seconda!!!

Comment

• Font Size
                Le prime due sono davvero spettacolari.
                Preferisco leggermente la Rothmans che mi rimanda con la mente ai miei 16 anni,ma pure la Castrol ha il suo bel perch?...mi ricorda il VTR SPW World Champion.
                L'ultima non ? male...colori molto retr?...ma non si adattano troppo alla linea della RCV,secondo me.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capyress View Post
                  bellissima la seconda!!!
                  Grazie mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Le prime due sono davvero spettacolari.
                    Preferisco leggermente la Rothmans che mi rimanda con la mente ai miei 16 anni,ma pure la Castrol ha il suo bel perch?...mi ricorda il VTR SPW World Champion.
                    L'ultima non ? male...colori molto retr?...ma non si adattano troppo alla linea della RCV,secondo me.
                    Grazie mille

Concordo, l'ultima e' stata un esperimento...una sorta di tributo per la gloriosa RC166 e concordo che le linee della "nonnetta" non sono troppo adatte alle linee completamente diverse della RCV.....
                    Sto facendo vari esperimenti, prendendo varie livree honda degli anni 80 e 90, per adattarle sulla RCV.....appena ne avro' ultimata qualcuna la postero'

Grazie di nuovo

Comment

X
                    Working...
                    X