Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si certo perche la cbr senza centralina va forte!!
a parte il fatto che a vedere dove gira il limitatore sembra avere la recing..
segna 14,5..
ci sta, tutto ? possibile, cmq la r1 ti assicuro che con centralina tipo pc3 o cagate simili ? ferma rispetto alle altre jappo, anche la tua cbr non ? il massimo della putenza poowwa!!
ci sta, tutto ? possibile, cmq la r1 ti assicuro che con centralina tipo pc3 o cagate simili ? ferma rispetto alle altre jappo, anche la tua cbr non ? il massimo della putenza poowwa!!
mah..qui stiamo parlando di r1 07/08..e molto piu prestante della cbr..comunque..honda powaaaa:gaen:
io parlo di esperienze mie personali in pista, sul dritto le r1 l'ho sempre divorate come le cbr, le suzuki invece cominciano ad andare molto di piu', i vari k7/8 vanno quanto la mia, bmw e kawa nuove sono un' altro pianeta.
Comment