Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica al Grobnik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una domenica al Grobnik

Ciao a tutti. Domenica 15 Luglio sono stato per la prima volta a Rijeka. Che dire....pista velocissima e divertente. Mi ? piaciuta! Adesso devo solo capire come girarci perch? credo che alcune traiettorie le sbaglio. Comunque dai a fine giornata ho portato a casa un 1.44.03 come best lap. Voi in che tempi girate?
    Ah fortunatamente sta volta non ho strappato le Dunlop. Secondo me perch? Rijeka non ha curve lente da cui uscire, o l'asfalto diverso, non so cmq ? andata bene dai.

Allego un paio di video fatti Domenica....

[youtube]v6yHr6OSJZo[/youtube]

Qui con miei 2 amici con R1 e S1000RR

[youtube]lGxuvE2r1zk[/youtube]

• Font Size
    Originally posted by teocoli View Post
    Ciao a tutti. Domenica 15 Luglio sono stato per la prima volta a Rijeka. Che dire....pista velocissima e divertente. Mi ? piaciuta! Adesso devo solo capire come girarci perch? credo che alcune traiettorie le sbaglio. Comunque dai a fine giornata ho portato a casa un 1.44.03 come best lap. Voi in che tempi girate?
    Ah fortunatamente sta volta non ho strappato le Dunlop. Secondo me perch? Rijeka non ha curve lente da cui uscire, o l'asfalto diverso, non so cmq ? andata bene dai.

Allego un paio di video fatti Domenica....

[youtube]v6yHr6OSJZo[/youtube]

Qui con miei 2 amici con R1 e S1000RR

[youtube]lGxuvE2r1zk[/youtube]

gran pista Rijeka!!!

Io la prima (e finora unica) volta ho girato in 41, ma ero con altri che gi? avevano girato l? tre volte e mi hanno consigliate le linee...un consiglio che ti posso dare ? stare pi? vicino ai cordoli interni in percorrenza del punto di corda, e allargarti verso quelli esterni in uscita per sfruttare tutto lo spazio a disposizione, ma ? un cosa che girando di pi? viene naturale....
    Poi in uscita dalla buca (minuto 01:12 del primo video) ti consiglio di stare pi? a centro pista nel cambio di direzione della S, infatti sulla destra c'? un bel bucone che hai preso in pieno e ti ha vistosamente scomposto l'assetto!

Per il resto... GASSSSSSSSSS!!!!!!!

Comment

X
    Working...
    X