Originally posted by aless?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la Mia amica...
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostQuelle sono molto pi? belle!!! Ma mi sembra che oltre al telaietto... Non hanno neanche i fori x i fanali!!!
Comment
-
bella ? bella niente da dire.......solo ke a giudicare dal portatarga e dagli specchi....deduco tu la usi su strada ......
comunque ti manca una cosa per essere al top.....telaietto hrc e codino dedicato....con quello...e sempre carbonio a vista....sarebbe perfetta...almeno per i miei gusti
Comment
-
Originally posted by aless? View Postsi esatto e sarebbe un peccato forare anche quelle.. gi? mi piangeva il cuore quando ho forato queste.. il fatto e che le faccio aerografare poi do troppo nell'occhio.. e gia cosi penso di non passare inosservato.. non mi spiace cosi nuda solo carbonio richiama un p? le moto le moto gp nei test invernali..
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostCos? e' molto bella!!! Ma le altre carene con il culo sbk cos? verniciate... Con i tuoi super cerchi e particolari "oro" e carbonio... Salterebbe fuori una bella figatina!!! Sicuramente non passeresti inosservato!!! Ma credo neanche cos? full carbon!!! Vedi tu... I gusti son gusti!!!
Comment
-
Originally posted by aless? View PostPer trasformare il codone in carbonio stradale ho dovuto creare io un sottocodone in alluminio e credimi non ? stata una passeggiata non oso immaginare con il codone hrc.. Il problema e che io la moto la uso anche in strada.. e sarebbe un peccato forare la carena davanti..
A quel prezzo!!! E' quasi un regalo!!! Ma anche full carbon e' molto bella!!! Vedi tu!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postbella ? bella niente da dire.......solo ke a giudicare dal portatarga e dagli specchi....deduco tu la usi su strada ......
comunque ti manca una cosa per essere al top.....telaietto hrc e codino dedicato....con quello...e sempre carbonio a vista....sarebbe perfetta...almeno per i miei gusti
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postbella ? bella niente da dire.......solo ke a giudicare dal portatarga e dagli specchi....deduco tu la usi su strada ......
Per il codone lo so ma il produttore delle carene non lo fa hrc purtroppo..
Comment
X
Comment