Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la Mia amica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aless? View Post
    Grazie.. Si diciamo che ci ho speso su un p? di soldini ma ne ? valsa la pena ovvio non riuscir? mai a sfruttare tutto 100% anche perch? non sono un pilota ma un semplice amatore ma o voluto in ogni caso scegliere il meglio o quasi.
    E x me hai fatto proprio bene!!!

Comment

• Font Size
      Stavo pensando anche alla colorazione samsung del bsb con carbonio a vista..
      A me non dice niente come colorazione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        A me non dice niente come colorazione!!!
        Meglio le altre che ho da montare ne.. Quelle replica john mcguinness..
        Solo che non posso montarle per via del telaietto hrc che non ho..

Comment

• Font Size
          Team TT LEGEND...co quella ti vieni addosso ogni volta che la vedi

Cmq sta moto ? bella veramente

Comment

• Font Size
            Quelle sono molto pi? belle!!! Ma mi sembra che oltre al telaietto... Non hanno neanche i fori x i fanali!!!

Comment

• Font Size
              Quelle sono molto pi? belle!!! Ma mi sembra che oltre al telaietto... Non hanno neanche i fori x i fanali!!!
              si esatto e sarebbe un peccato forare anche quelle.. gi? mi piangeva il cuore quando ho forato queste.. il fatto e che le faccio aerografare poi do troppo nell'occhio.. e gia cosi penso di non passare inosservato.. non mi spiace cosi nuda solo carbonio richiama un p? le moto le moto gp nei test invernali..

Comment

• Font Size
                bella ? bella niente da dire.......solo ke a giudicare dal portatarga e dagli specchi....deduco tu la usi su strada ......

comunque ti manca una cosa per essere al top.....telaietto hrc e codino dedicato....con quello...e sempre carbonio a vista....sarebbe perfetta...almeno per i miei gusti

Comment

• Font Size
                  si esatto e sarebbe un peccato forare anche quelle.. gi? mi piangeva il cuore quando ho forato queste.. il fatto e che le faccio aerografare poi do troppo nell'occhio.. e gia cosi penso di non passare inosservato.. non mi spiace cosi nuda solo carbonio richiama un p? le moto le moto gp nei test invernali..
                  Cos? e' molto bella!!! Ma le altre carene con il culo sbk cos? verniciate... Con i tuoi super cerchi e particolari "oro" e carbonio... Salterebbe fuori una bella figatina!!! Sicuramente non passeresti inosservato!!! Ma credo neanche cos? full carbon!!! Vedi tu... I gusti son gusti!!!

Comment

• Font Size
                    Cos? e' molto bella!!! Ma le altre carene con il culo sbk cos? verniciate... Con i tuoi super cerchi e particolari "oro" e carbonio... Salterebbe fuori una bella figatina!!! Sicuramente non passeresti inosservato!!! Ma credo neanche cos? full carbon!!! Vedi tu... I gusti son gusti!!!
                    Per trasformare il codone in carbonio stradale ho dovuto creare io un sottocodone in alluminio e credimi non ? stata una passeggiata non oso immaginare con il codone hrc.. Il problema e che io la moto la uso anche in strada.. e sarebbe un peccato forare la carena davanti..

Comment

• Font Size
                      Per trasformare il codone in carbonio stradale ho dovuto creare io un sottocodone in alluminio e credimi non ? stata una passeggiata non oso immaginare con il codone hrc.. Il problema e che io la moto la uso anche in strada.. e sarebbe un peccato forare la carena davanti..
                      Lo so'!!! E' proprio un bel bivio!!! Vedi tu!!! Sono 2 belle colorazioni!!! La scelta e le rispettive modifiche... Le puoi solo valutare tu!!! Io se non avessi su le carene originali di Rea... Te le prendevo subito... E poi
                      A quel prezzo!!! E' quasi un regalo!!! Ma anche full carbon e' molto bella!!! Vedi tu!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        bella ? bella niente da dire.......solo ke a giudicare dal portatarga e dagli specchi....deduco tu la usi su strada ......

comunque ti manca una cosa per essere al top.....telaietto hrc e codino dedicato....con quello...e sempre carbonio a vista....sarebbe perfetta...almeno per i miei gusti
                        Si esatto io son sincero non riesco a stare senza moto.. O meglio ad usarla una volta a settimana per girare in pista cash permettendo.. Quindi l'opzione ? starda pista volendo il codone hrc lo ho gi? ma manca il telaietto ma sarebbe comunque un problema legato all'uso in strada.. Presto far? delle foto e ti garantisco che anche questo non ? per nulla brutto, gli ho creato uno stop che segue la forma originale del codone e non sta per niente male, richiamo molto la mgp nelle gare con pista bagnata!

Comment

• Font Size
                          Oggi ho montato l'stm!!
                          Che gran frizione!!:

Comment

• Font Size
                            Oggi ho montato l'stm!!
                            Che gran frizione!!:
                            STM... Non si sbaglia!!!

Comment

• Font Size
                              meravigliosa...mamma mia che bella...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post

Gi? sto pensando seriamente di usarla solo in pista anche perch? in strada do un p? troppo nell'occhio ed ? veramente sprecata, son sincero tutta la roba che c'? su questa moto e solo uno sfizio penso che solo un pilota pu? sfruttare al 100% tutto il ben di D*o che c'? su..
                                Per il codone lo so ma il produttore delle carene non lo fa hrc purtroppo..

Comment

X
                                Working...
                                X