Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotine cbr1000 ape maia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ahahahah esaggerato............ma io sonm vecchio stampo............i controlli elettronici li lascio agli altri :gaen:...comuqnue penso davvero ke se un tc non ? settato alla perfezione ti faccia perdere tempo (a fronte di una sicurezza maggiore comunque,...) infondo....cos? hai modo di gestire un po lo scivolamento e non 6 affattyo limitato.....

il problema semmai ? quando si esagera....ma vabb?...meglio non pensarci....
    b?....bello fermarsi al box ed elogiare le doti dei 200cv sotto al culo....qiando poi in curva 190 son tagliati dal tc!
    mmmhhh....c'? proprio da esser pilotoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      b?....bello fermarsi al box ed elogiare le doti dei 200cv sotto al culo....qiando poi in curva 190 son tagliati dal tc!
      mmmhhh....c'? proprio da esser pilotoni
      vabb? dai lu...non ? proprio cos?...il tc ? un aiuto ke soprattutto per un amatore pu? essere fondamentale....per lo meno per salvarti il culo.... e il portafogli...un tc non ti impedisce di cadere o non ti rende cos? facile girare...altrimenti girerebbero tutti in 54 al mugello e imola...e 40 a misano e non mi sembra sia proprio cos?.....

di contro secondo me per sfruttare bene un tc e comunque per saper gestire bene una moto...bisogna imparare a guidarla senza nulla in modo da apprezzarne la differenza...

in ogni caso......per un amatore ? veramente utile...

al contrario lo leverei ai piloti...di tutte le classi ...

Comment

• Font Size
        vabb? dai lu...non ? proprio cos?...il tc ? un aiuto ke soprattutto per un amatore pu? essere fondamentale....per lo meno per salvarti il culo.... e il portafogli...un tc non ti impedisce di cadere o non ti rende cos? facile girare...altrimenti girerebbero tutti in 54 al mugello e imola...e 40 a misano e non mi sembra sia proprio cos?.....

di contro secondo me per sfruttare bene un tc e comunque per saper gestire bene una moto...bisogna imparare a guidarla senza nulla in modo da apprezzarne la differenza...

in ogni caso......per un amatore ? veramente utile...

al contrario lo leverei ai piloti...di tutte le classi ...
        io prima di girare con il tc...preferisco girare forte con la moto al naturale
        per? ? un mio odio totale nei confronti di tutte quelle frociate elettroniche che si posson montare sulla moto

che renda pi? sicura la guida ? vero....ma io preferisco renderMELA pi? sicura piuttosto che affidarmi ad una centralina

chiaramente cos? facendo....non girer? mai forte coem chi lo ha. (ma tanto non ci riuscirei lo stesso )

Comment

• Font Size
          io prima di girare con il tc...preferisco girare forte con la moto al naturale
          per? ? un mio odio totale nei confronti di tutte quelle frociate elettroniche che si posson montare sulla moto

che renda pi? sicura la guida ? vero....ma io preferisco renderMELA pi? sicura piuttosto che affidarmi ad una centralina

chiaramente cos? facendo....non girer? mai forte coem chi lo ha. (ma tanto non ci riuscirei lo stesso )
          Mi trovi d'accordo diciamo... Infatti non ? attivo

Comment

• Font Size
            Mi trovi d'accordo diciamo... Infatti non ? attivo
            quando verr? a provarla alla rhem....ricordati di attaccarlo altrimenti te la lascio posteggiata in tribuna

Comment

• Font Size
              quando verr? a provarla alla rhem....ricordati di attaccarlo altrimenti te la lascio posteggiata in tribuna
              Mmmm dovrei inserire la mappa nella centralina e non mi va....di conseguenza vedi di lasciare un assegno a cooertura
              Last edited by blackbass; 05-07-12, 09:52.

Comment

• Font Size
                Mmmm dovrei inserire la mappa nella centralina e non mi va....di conseguenza vedi di lasciare un assegno a cooertura
                malfidato!
                Last edited by Luka79; 05-07-12, 09:52.

Comment

• Font Size
                  cio? tu vai alla rhem e non vieni con gully?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    cio? tu vai alla rhem e non vieni con gully?
                    No lui chiacchiera ma poi non viene a nessuna... Scommettiamo ? vero lu ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                      No lui chiacchiera ma poi non viene a nessuna... Scommettiamo ? vero lu ?

secondo me benjogay ce l'aveva con te

io per una visita dalla mattina alla sera posso anche venirci

Comment

• Font Size
                        secondo me benjogay ce l'aveva con te

io per una visita dalla mattina alla sera posso anche venirci

Se benjogay ha capito quello ? scemo ! Ci sentiamo quasi tutti i giorni e sa vita morte e miracoli dri miei programmi

Se vieni lo sai bene ke farebbe piacere, a me e ad aziz

Comment

• Font Size
                          Se benjogay ha capito quello ? scemo ! Ci sentiamo quasi tutti i giorni e sa vita morte e miracoli dri miei programmi

Se vieni lo sai bene ke farebbe piacere, a me e ad aziz

provo a venirci il venerdi e partire la sera...prima o dopo cena (se possibile)

Comment

• Font Size
                            luka brutto gay io intendevo che te vai a trovare culonero alla rhem ma non vieni con gully!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              luka brutto gay io intendevo che te vai a trovare culonero alla rhem ma non vieni con gully!!!
                              gully quando ??

Comment

• Font Size
                                20-21-22 agosto

Comment

X
                                Working...
                                X