Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahah esaggerato............ma io sonm vecchio stampo............i controlli elettronici li lascio agli altri :gaen:...comuqnue penso davvero ke se un tc non ? settato alla perfezione ti faccia perdere tempo (a fronte di una sicurezza maggiore comunque,...) infondo....cos? hai modo di gestire un po lo scivolamento e non 6 affattyo limitato.....
il problema semmai ? quando si esagera....ma vabb?...meglio non pensarci....
b?....bello fermarsi al box ed elogiare le doti dei 200cv sotto al culo....qiando poi in curva 190 son tagliati dal tc!
mmmhhh....c'? proprio da esser pilotoni
b?....bello fermarsi al box ed elogiare le doti dei 200cv sotto al culo....qiando poi in curva 190 son tagliati dal tc!
mmmhhh....c'? proprio da esser pilotoni
vabb? dai lu...non ? proprio cos?...il tc ? un aiuto ke soprattutto per un amatore pu? essere fondamentale....per lo meno per salvarti il culo.... e il portafogli...un tc non ti impedisce di cadere o non ti rende cos? facile girare...altrimenti girerebbero tutti in 54 al mugello e imola...e 40 a misano e non mi sembra sia proprio cos?.....
di contro secondo me per sfruttare bene un tc e comunque per saper gestire bene una moto...bisogna imparare a guidarla senza nulla in modo da apprezzarne la differenza...
in ogni caso......per un amatore ? veramente utile...
al contrario lo leverei ai piloti...di tutte le classi ...
vabb? dai lu...non ? proprio cos?...il tc ? un aiuto ke soprattutto per un amatore pu? essere fondamentale....per lo meno per salvarti il culo.... e il portafogli...un tc non ti impedisce di cadere o non ti rende cos? facile girare...altrimenti girerebbero tutti in 54 al mugello e imola...e 40 a misano e non mi sembra sia proprio cos?.....
di contro secondo me per sfruttare bene un tc e comunque per saper gestire bene una moto...bisogna imparare a guidarla senza nulla in modo da apprezzarne la differenza...
in ogni caso......per un amatore ? veramente utile...
al contrario lo leverei ai piloti...di tutte le classi ...
io prima di girare con il tc...preferisco girare forte con la moto al naturale
per? ? un mio odio totale nei confronti di tutte quelle frociate elettroniche che si posson montare sulla moto
che renda pi? sicura la guida ? vero....ma io preferisco renderMELA pi? sicura piuttosto che affidarmi ad una centralina
chiaramente cos? facendo....non girer? mai forte coem chi lo ha. (ma tanto non ci riuscirei lo stesso )
io prima di girare con il tc...preferisco girare forte con la moto al naturale
per? ? un mio odio totale nei confronti di tutte quelle frociate elettroniche che si posson montare sulla moto
che renda pi? sicura la guida ? vero....ma io preferisco renderMELA pi? sicura piuttosto che affidarmi ad una centralina
chiaramente cos? facendo....non girer? mai forte coem chi lo ha. (ma tanto non ci riuscirei lo stesso )
Mi trovi d'accordo diciamo... Infatti non ? attivo
Comment