Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto totalmente originale, solo tubi in treccia. Comincio per? a sentire l'esigenza di mettere mano alle sospensioni. Vedremo....
Vedo che hai tu hai il CBR che gomme monti di solito? Dunlop o Metzeler?
Dimenticavo,in che tempi stavate girando?Vedo che hai la 08,notato consumi di olio e difetti al cambio?
Venerdi c'era molto traffico in un paio di passaggi il GPS mi ha segnato 1.52.5.
Difetti al cambio no, consumo d'olio si. O meglio io la moto l'ho comprata usata quest'inverno e montava un Bardahl 10w30. In 1700km si ? mangiata 2 o 3 etti.
Adesso prima di Misano, le ho fatto il tagliando e ho messo il Castrol Power1Racing 10w40. Dopo la pistata nessun consumo d'olio ma devo fare ancora un p? di km prima di dirlo.
Ah tra l'altro mi sono accorto di averne messo un p? + del dovuto, ovvero a motore caldo il livello ? quasi sulla tacchetta massima. A freddo invece quando tutto l'olio ? colato gi? il livello supera di poco la tacchetta massima. Secondo te dovrei toglierne un po?
Ma....guarda Teo,sulla mia moto ,comprata nuova, nei primi 1000 km nessun consumo d'olio,castrol power one racing 10/30 ed il mecca mi ha detto di fare il livello mettendo un po' piu' di olio,io ,per esempio a motore caldo ce l'ho un po' sopra il massimo,tipo un 3mm sul riferimento di mezzo per intenderci.
Ti piace la moto?Come ti trovi?
Ma....guarda Teo,sulla mia moto ,comprata nuova, nei primi 1000 km nessun consumo d'olio,castrol power one racing 10/30 ed il mecca mi ha detto di fare il livello mettendo un po' piu' di olio,io ,per esempio a motore caldo ce l'ho un po' sopra il massimo,tipo un 3mm sul riferimento di mezzo per intenderci.
Ti piace la moto?Come ti trovi?
Beh dai allora credo lascer? cosi i livelli, grazie.
Con la moto per ora mi trovo bene, venivo da un 10r del 04 e come erogazione questa prende molto pi? in:basso, mi piace molto stabile anche in percorrenza. Ho buttato giu di 2sec il mio bestlap a Misano. L'unica cosa per ora ? che mi si muove parecchio in uscita ma devo capire se ?la gomma o il mono. Cmq in generale gran moto!
Teo anche io ho avuto un 10r 04,gran moto.....se messa bene!
dietro si muove perche' il mono originale e' na sola!
hahaha....scherzo,diciamo che in moto ho visto che vai benissimo,ma il mono honda dopo 4/5 giri fatti cos? inizia a pompare,sulla forca come sei intervenuto?Rapporti?
Teo anche io ho avuto un 10r 04,gran moto.....se messa bene!
dietro si muove perche' il mono originale e' na sola!
hahaha....scherzo,diciamo che in moto ho visto che vai benissimo,ma il mono honda dopo 4/5 giri fatti cos? inizia a pompare,sulla forca come sei intervenuto?Rapporti?
Non direi purtroppo!!!
Dierei piuttosto che sei da ammirare,alla faccia di chi se non spende altri 3000.00€ su una moto che in teoria dovrebbe andare gia' bene di suo, poiche' concepita per la pista,non riesce a guidare.Ti assicuro che girare a Misano,con quella moto,appena esce dal conce, in quei tempi,non e' cosa da tutti.
Ancora una volta complimenti.
Venerdi c'era molto traffico in un paio di passaggi il GPS mi ha segnato 1.52.5.
Difetti al cambio no, consumo d'olio si. O meglio io la moto l'ho comprata usata quest'inverno e montava un Bardahl 10w30. In 1700km si ? mangiata 2 o 3 etti.
Adesso prima di Misano, le ho fatto il tagliando e ho messo il Castrol Power1Racing 10w40. Dopo la pistata nessun consumo d'olio ma devo fare ancora un p? di km prima di dirlo.
Ah tra l'altro mi sono accorto di averne messo un p? + del dovuto, ovvero a motore caldo il livello ? quasi sulla tacchetta massima. A freddo invece quando tutto l'olio ? colato gi? il livello supera di poco la tacchetta massima. Secondo te dovrei toglierne un po?
? niente...
la mia viaggia a mezzo chilo ogni 1000 km di pista
Non direi purtroppo!!!
Dierei piuttosto che sei da ammirare,alla faccia di chi se non spende altri 3000.00? su una moto che in teoria dovrebbe andare gia' bene di suo, poiche' concepita per la pista,non riesce a guidare.Ti assicuro che girare a Misano,con quella moto,appena esce dal conce, in quei tempi,non e' cosa da tutti.
Ancora una volta complimenti.
Comment