questa ? bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc213v. Che spettacolo!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Per me era pi? bella la RC211V del primo anno di motogp....meglio ancora il prototipo provato da Doohan (quello rosso con l'ala nera Honda).
di questa nuova non mi va gi? quel parafango posteriore tutto sponsorizzato...ma cmq nel complesso ? una bella moto....dopotutto ? una HONDA. :1:
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostPer me era pi? bella la RC211V del primo anno di motogp....meglio ancora il prototipo provato da Doohan (quello rosso con l'ala nera Honda).
di questa nuova non mi va gi? quel parafango posteriore tutto sponsorizzato...ma cmq nel complesso ? una bella moto....dopotutto ? una HONDA. :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostPer me era pi? bella la RC211V del primo anno di motogp....meglio ancora il prototipo provato da Doohan (quello rosso con l'ala nera Honda).
doohan si era ritirato dopo le prime 2 gare del 99 per l'ennesimo infortunio alla gamba dx e mi risulta che non guid? mai pi? nulla.
all'epoca la rc211v manco era un'idea nella mente dei progettisti...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postehmmm
doohan si era ritirato dopo le prime 2 gare del 99 per l'ennesimo infortunio alla gamba dx e mi risulta che non guid? mai pi? nulla.
all'epoca la rc211v manco era un'idea nella mente dei progettisti...
Ne sei proprio convinto/sicuro???
Allora questo era un sosia???
La prov? e basta,pi? per pubblicit? che altro...mica era un collaudatore o roba simile......
Comment
X
Comment