Originally posted by spqr81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia moto!!!
Collapse
X
-
-
allora.....per il buon marco facciamo l'elenco della roba che ancora non ha
INDISPENSABILI :gaen:
-copricarter/copritelaio/Copriforcellone carbonio o kevlar
SENZA FRETTA
-disco margherita dietro,che fa + figo
-cerchi marchesini kompe allumino forgiato,e ringrazia che non ho detto magnesio
-contamarce cio? per 100€ sei un barbone
-pinze brembo P4 nichelate
E SE PROPRIO DEVI e vuoi fare il big.....:1:
-almeno la cartuccia ohlins NIX davanti ci?? non ho mica detto la cartuccia pressurizzata TTX dai
-strumentazione AIM
-pinza brembo post
vendi TUTTO il materiale dynojet e fatti l'ECU HRC e il cambio elettronico translogic
volano HRC
guarnizione i testa HRCLast edited by bosco_RR; 23-12-11, 20:49.
Comment
-
Chiamami Nico... Ci sono piu' abituato!!!
L'unica cosa della lista che ho gi? e' il contamarce!!! Addirittura ne ho due!!! Uno montato e uno in vendita!!!
Ma x il resto... A parte protezioni ecc... Se monto ancora qual'cosa... Ho bisogno anche di un'altra residenza!!! Mi ospiti da te???
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostChiamami Nico... Ci sono piu' abituato!!!
L'unica cosa della lista che ho gi? e' il contamarce!!! Addirittura ne ho due!!! Uno montato e uno in vendita!!!
Ma x il resto... A parte protezioni ecc... Se monto ancora qual'cosa... Ho bisogno anche di un'altra residenza!!! Mi ospiti da te???
nico siamo nella merda tutti e due :1:
anchio ogni anno avevo/avrei intenzione di aggiungere qualche tassello ma con la casa in rifacimento rischio la radiazione a vita e il diseredo:gaen:
nel 2012 mi accontento di usarlaLast edited by bosco_RR; 24-12-11, 02:41.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Originally posted by bosco_RR View Post
nico siamo nella merda tutti e due :1:
anchio ogni anno avevo/avrei intenzione di aggiungere qualche tassello ma con la casa in rifacimento rischio la radiazione a vita e il diseredo:gaen:
nel 2012 mi accontento di usarla
Comment
-
-
X
Comment