Apparte alcuni dettagli che fanno proprio schifo (tipo portatarga) ma sinceramente credevo venisse pi? bella con questa grafica......che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000rr 08 tt legend
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non ? fedele come replica......mancano particolari di colore (tipo sotto al codone....credo sia parte del telaietto) e il colore del forcellone........
Sono giochi di contrasto che servono molto.........
P.S. Quel portatarga
P.S.2 Se avessi sta moto la farei di corsa de sto colore cmq.......
Comment
-
Manca un po' di "colore" sul cupolino. Ci vorrebbe un portanumero studiato meglio e qualche adesivo e/o striscia di colore. Cosi' non e' il massimo.
Per il resto e' molto bella.
Ciao
Comment
-
ti dico l'errore che stavo commettendo io?voglio farla anch'io tt legend ma l'unica cosa che ti ha fregato ? stato non aver comprato le carene della flamingo corse....ad esempio la vasca chiusa e il codone intero!!!infatti io le far? fare dalla flamingo corse!!!!ma poi...mi chiedo...? omologato girare con un faro solo per strada?non credo sai!!!
Comment
-
Originally posted by andry89 View Postti dico l'errore che stavo commettendo io?voglio farla anch'io tt legend ma l'unica cosa che ti ha fregato ? stato non aver comprato le carene della flamingo corse....ad esempio la vasca chiusa e il codone intero!!!infatti io le far? fare dalla flamingo corse!!!!ma poi...mi chiedo...? omologato girare con un faro solo per strada?non credo sai!!!
Comment
X
Comment