Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? fedele come replica......mancano particolari di colore (tipo sotto al codone....credo sia parte del telaietto) e il colore del forcellone........
Sono giochi di contrasto che servono molto.........
P.S. Quel portatarga
P.S.2 Se avessi sta moto la farei di corsa de sto colore cmq.......
Manca un po' di "colore" sul cupolino. Ci vorrebbe un portanumero studiato meglio e qualche adesivo e/o striscia di colore. Cosi' non e' il massimo.
Per il resto e' molto bella.
Ciao
ti dico l'errore che stavo commettendo io?voglio farla anch'io tt legend ma l'unica cosa che ti ha fregato ? stato non aver comprato le carene della flamingo corse....ad esempio la vasca chiusa e il codone intero!!!infatti io le far? fare dalla flamingo corse!!!!ma poi...mi chiedo...? omologato girare con un faro solo per strada?non credo sai!!!
ti dico l'errore che stavo commettendo io?voglio farla anch'io tt legend ma l'unica cosa che ti ha fregato ? stato non aver comprato le carene della flamingo corse....ad esempio la vasca chiusa e il codone intero!!!infatti io le far? fare dalla flamingo corse!!!!ma poi...mi chiedo...? omologato girare con un faro solo per strada?non credo sai!!!
Comment