Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Claudietto - CBR1000RR 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    belli quei dischi e come frenano

bella bella poi dal vivlo immagino sia ancora + stupefacente l'impatto!

unico appunto cl?...visto che sei gia predisposto,rismonta i banjo dei tubi freno davanti e riposiziona i tubi facendogli fare il passaggio "di lato da sopra" molto + racing dopo

io l'ho fatto a gennaio

Comment

• Font Size
      eh si giusto, adesso vedo un pochino..in'effetti ? un bell'effetto..

per l'impianto sono proprio curioso di provarlo, speriamo che vengo presto il caldo cos? si prova per bene tutta la moto..

Comment

• Font Size
        Molto bella!!! Complimenti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudietto View Post
          ragazzi finalmente ? finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono scate anche qualche spesuccia extra non calcolata ma va bene cos? spero di non doverla mai pi? smontare, questa moto credo che l'abbia progettata un deficiente..

vi metto le foto...

spero che vi piaccia, la panigale sar? bella, ma questa ? la MIA moto, l'ho comprata originale e assieme a mio pap? ? diventata cos?!!!!!!!!

Claudietto,veramente bella...idem io rossa prima e ora ? castrol solo pista...fra un po' metter? le foto pure io!!! comunque ti giuro quando ho smontato le carene avrei preso il primo ingegnere honda che ha inventato le carene e l'avrei steso per terra... secondo me nemmeno loro sanno rimettere su le carene senza saltare una vite!!!soprattutto quella nin centro della laterale che devi romperti le falangi per arrivarci a toglierla!!!

Comment

• Font Size
            Oddio!!! Ho un gemello in giro e non lo sapevo!!!

Stessa moto, stesse carene e soprattutto stesso numero!!!!!!!
            Ed io che pensavo di essere "originale"...

Le carene le ho prese a maggio dell'anno scorso ed anche io sono un po' impazzito per rimontarle!!
            Al progettista di delle carene in Honda devono essere fischiate un po' le orecchie

Complimenti, bella moto

Originally posted by Claudietto View Post
            ragazzi finalmente ? finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono scate anche qualche spesuccia extra non calcolata ma va bene cos? spero di non doverla mai pi? smontare, questa moto credo che l'abbia progettata un deficiente..

vi metto le foto...

spero che vi piaccia, la panigale sar? bella, ma questa ? la MIA moto, l'ho comprata originale e assieme a mio pap? ? diventata cos?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stephas View Post
              Oddio!!! Ho un gemello in giro e non lo sapevo!!!

Stessa moto, stesse carene e soprattutto stesso numero!!!!!!!
              Ed io che pensavo di essere "originale"...

Le carene le ho prese a maggio dell'anno scorso ed anche io sono un po' impazzito per rimontarle!!
              Al progettista di delle carene in Honda devono essere fischiate un po' le orecchie

Complimenti, bella moto
              pardon ? colpa del cinese... io le avrei volute senza numero ma avendo avuto parecchie difficolt? nel parlare col cinese ancora grazie che sono riuscito ad ordinarle..

Comment

X
              Working...
              X