povero cane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr1000 VS cane
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPremesso che mi dispiace per il cane, e molto (ho un cagnolino anche io che dorme con me nel letto..), ma cosa sarebbe cambiato se l'incidente si fosse verificato in una autostrada tedesca a 200 all'ora? In quel caso poteva insultare il cane? Avrebbe avuto ragione il motociclista?
Per me, un cane libero vicino ad una strada ? SEMPRE una cosa criminale... sia che siamo in centro urbano, sia in campagna, etc etc
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post? uno dei maggiori pericoli per chi gira su strada...
forse la gente inizia ad aprire gli occhi e a capire che su certe strade si pu? evitare di fare certe cazzate
Altra cosa sono gli spot di pubblicit? sociale concepiti per shockare e metterti in guardia, ma anche l? i momenti pi? crudi sono lasciati alla ns immaginazione e riflessione.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postguarda non avevo nessun altro fine nel postare questo video... anche perch? sono uno che adora i cani
P.S. A me comunque ? capitato 2 volte: una con un maiale selvatico, una con un cervo e ad un mio amico con una pecora...animali salvi ma leggermente zoppicanti in tutti casi, io e la moto illesi o quasi (ma era un Dominator, sen?....)
Comment
X
Comment