Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000 VS cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povero cane

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Premesso che mi dispiace per il cane, e molto (ho un cagnolino anche io che dorme con me nel letto..), ma cosa sarebbe cambiato se l'incidente si fosse verificato in una autostrada tedesca a 200 all'ora? In quel caso poteva insultare il cane? Avrebbe avuto ragione il motociclista?

Per me, un cane libero vicino ad una strada ? SEMPRE una cosa criminale... sia che siamo in centro urbano, sia in campagna, etc etc
      ok...era un cane , andava tenuto chiuso.... se era un bambino che rincorreva un pallone?? mai successo??a me si

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ? uno dei maggiori pericoli per chi gira su strada...

forse la gente inizia ad aprire gli occhi e a capire che su certe strade si pu? evitare di fare certe cazzate

Ok, evidentemente avevo frainteso, resta il fatto che comunque qualcuno pu? ritenerlo eccessivo per la propria sensibilit?....un p? come, con le dovute proprozioni, non si posta un video dove si vede crepare qualcuno contro un camion per mettere in guardia gli altri dei pericoli della strada, c'? chi lo f? ma ? considerato di cattivo gusto.
        Altra cosa sono gli spot di pubblicit? sociale concepiti per shockare e metterti in guardia, ma anche l? i momenti pi? crudi sono lasciati alla ns immaginazione e riflessione.

Comment

• Font Size
          guarda non avevo nessun altro fine nel postare questo video... anche perch? sono uno che adora i cani

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            guarda non avevo nessun altro fine nel postare questo video... anche perch? sono uno che adora i cani
            Ok

P.S. A me comunque ? capitato 2 volte: una con un maiale selvatico, una con un cervo e ad un mio amico con una pecora...animali salvi ma leggermente zoppicanti in tutti casi, io e la moto illesi o quasi (ma era un Dominator, sen?....)

Comment

X
            Working...
            X