Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000 VS cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr1000 VS cane

[YOUTUBE]fayb4ivD54I[/YOUTUBE]

*** bono che culo che ha avuto a non schiantarsi

• Font Size
    certo che scrivere mother fucker dog...che pezzo di m3rda!!

Comment

• Font Size
      ? successo anche a me con un pastore tedesco con la moto da enduro per? il cane nn si ? fatto niente e io quasi nn me ne sono acccorto di esserci passato sopra

Comment

• Font Size
        paura vera

Comment

• Font Size
          andava a cannone oltre i limiti ed e' colpa del cane... ma che vada a schiantarsi sto babbo di merda... lui e il CBR

Comment

• Font Size
            certo che difficilmente poteva evitarlo.... per? povero cane cazz..

Comment

• Font Size
              va a cannone, sorpassa a destra in quella che sembra pi? una corsia di sosta/emergenza e il cane ? un figlio di putt? se c'era un camion si ammazzava sto imbecille!

Comment

• Font Size
                Francamente io non l'avrei postato sto video, in particolar modo se fossi stato moderatore.
                E' una opinione mia, lo dico col massimo rispetto.

Comment

• Font Size
                  porco giuda.........; che culo lui a non cadere, ma povero cane

Comment

• Font Size
                    Pora bestia..

Comment

• Font Size
                      Povero cane.............che imbecille

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                        Pora bestia..
                        non c'? altro da dire, capisco se ti incazzi perch? ai 50 all'ora un cane passa e ti sfascia la macchina, si tratterebbe di sola sfi.ga, ma se fai i 160 in paese e insulti pure il cane che probabilmente hai appena ucciso sei davvero un emerito cojone, spero tu possa soffrire pene atroci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          non c'? altro da dire, capisco se ti incazzi perch? ai 50 all'ora un cane passa e ti sfascia la macchina, si tratterebbe di sola sfi.ga, ma se fai i 160 in paese e insulti pure il cane che probabilmente hai appena ucciso sei davvero un emerito cojone, spero tu possa soffrire pene atroci
                          Premesso che mi dispiace per il cane, e molto (ho un cagnolino anche io che dorme con me nel letto..), ma cosa sarebbe cambiato se l'incidente si fosse verificato in una autostrada tedesca a 200 all'ora? In quel caso poteva insultare il cane? Avrebbe avuto ragione il motociclista?

Per me, un cane libero vicino ad una strada ? SEMPRE una cosa criminale... sia che siamo in centro urbano, sia in campagna, etc etc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Premesso che mi dispiace per il cane, e molto (ho un cagnolino anche io che dorme con me nel letto..), ma cosa sarebbe cambiato se l'incidente si fosse verificato in una autostrada tedesca a 200 all'ora? In quel caso poteva insultare il cane? Avrebbe avuto ragione il motociclista?

Per me, un cane libero vicino ad una strada ? SEMPRE una cosa criminale... sia che siamo in centro urbano, sia in campagna, etc etc
                            quoto...un mio conoscente ? entrato dentro un cavallo che scorrazzava di notte per una via buia a fianco alla base di pratica di mare, dai rilievi andava a 60/70 all'ora....s'? frantumato quasi ogni osso e il cavallo ? stato abbattuto perch? aveva le zampe posteriori disintegrate......io amo tantissimo gli animali ma certi accadimenti fanno capire come una bestia ? inconsapevole, chi dovrebbe custodirla e sorvegliarla ? da menare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              Francamente io non l'avrei postato sto video, in particolar modo se fossi stato moderatore.
                              E' una opinione mia, lo dico col massimo rispetto.
                              ? uno dei maggiori pericoli per chi gira su strada...

forse la gente inizia ad aprire gli occhi e a capire che su certe strade si pu? evitare di fare certe cazzate

Comment

X
                              Working...
                              X