Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? successo anche a me con un pastore tedesco con la moto da enduro per? il cane nn si ? fatto niente e io quasi nn me ne sono acccorto di esserci passato sopra
va a cannone, sorpassa a destra in quella che sembra pi? una corsia di sosta/emergenza e il cane ? un figlio di putt? se c'era un camion si ammazzava sto imbecille!
Originally posted by Piccio il dromedarioView Post
Pora bestia..
non c'? altro da dire, capisco se ti incazzi perch? ai 50 all'ora un cane passa e ti sfascia la macchina, si tratterebbe di sola sfi.ga, ma se fai i 160 in paese e insulti pure il cane che probabilmente hai appena ucciso sei davvero un emerito cojone, spero tu possa soffrire pene atroci
non c'? altro da dire, capisco se ti incazzi perch? ai 50 all'ora un cane passa e ti sfascia la macchina, si tratterebbe di sola sfi.ga, ma se fai i 160 in paese e insulti pure il cane che probabilmente hai appena ucciso sei davvero un emerito cojone, spero tu possa soffrire pene atroci
Premesso che mi dispiace per il cane, e molto (ho un cagnolino anche io che dorme con me nel letto..), ma cosa sarebbe cambiato se l'incidente si fosse verificato in una autostrada tedesca a 200 all'ora? In quel caso poteva insultare il cane? Avrebbe avuto ragione il motociclista?
Per me, un cane libero vicino ad una strada ? SEMPRE una cosa criminale... sia che siamo in centro urbano, sia in campagna, etc etc
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Premesso che mi dispiace per il cane, e molto (ho un cagnolino anche io che dorme con me nel letto..), ma cosa sarebbe cambiato se l'incidente si fosse verificato in una autostrada tedesca a 200 all'ora? In quel caso poteva insultare il cane? Avrebbe avuto ragione il motociclista?
Per me, un cane libero vicino ad una strada ? SEMPRE una cosa criminale... sia che siamo in centro urbano, sia in campagna, etc etc
quoto...un mio conoscente ? entrato dentro un cavallo che scorrazzava di notte per una via buia a fianco alla base di pratica di mare, dai rilievi andava a 60/70 all'ora....s'? frantumato quasi ogni osso e il cavallo ? stato abbattuto perch? aveva le zampe posteriori disintegrate......io amo tantissimo gli animali ma certi accadimenti fanno capire come una bestia ? inconsapevole, chi dovrebbe custodirla e sorvegliarla ? da menare!!!
Comment