Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima al Muggio 11-06-2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima al Muggio 11-06-2011

Sabato prima volta al Muggio. Un'esperienza unica da ripetere appena possibile!!!

Best lap un modesto 2:11.1 poi il posteriore ha cominciato a strapparsi a destra e non me la sono sentita di andare oltre....

Che dite? Quale prendo?

• Font Size
    Grande giovaaaa!!
    Belle foto e grandi pieghe... Son tutte belle... Ma quell davanti a zuzu fa molto competizione....

Comment

• Font Size
      Complimenti!!!! il mugello ? sempre il mugello......

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaddePorfuera View Post
        Grande giovaaaa!!
        Belle foto e grandi pieghe... Son tutte belle... Ma quell davanti a zuzu fa molto competizione....
        e chi ? zuzu??

la seconda sicuro la prendo, le altre ancora non so

Comment

• Font Size
          Complimenti...

io prenderei la seconda!!!

Comment

• Font Size
            Maaaa.......che per caso eravate in 3 moto con un furgone a noleggio parcheggiato a ridosso del muretto che delimita i paddock?
            Io ero praticamente di fronte a te, nel mezzo del piazzale!
            Ciao

Comment

• Font Size
              a coatto.......hahahaha scherzo.
              La seconda ? da paura prendila, ma per te stesso prenderei anche la prima a testimonianza della leva del cambio limata....
              Dai la prossima volta vengo pure io che di foto con l'r1 ancora non ne ho (come quelle, e adesso non dire vediamo se ci riesci.......a t'ho beccato non l'hai detto ma lo hai pensato....hahahah)

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Maaaa.......che per caso eravate in 3 moto con un furgone a noleggio parcheggiato a ridosso del muretto che delimita i paddock?
                Ciao
                eravamo con un furgone a noleggio vicino il muretto ma eravamo due moto, io e un altro ragazzo con una speed triple bianca.

cavolo a saperlo ci si scambiava due chiacchiere.....ho visto un paio di CBR1000 di fronte alla nostra postazione, una repsol e l'altra non ricordo la colorazione, eravate voi?

alla prossima!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcor100 View Post
                  a coatto.......hahahaha scherzo.
                  La seconda ? da paura prendila, ma per te stesso prenderei anche la prima a testimonianza della leva del cambio limata....
                  Dai la prossima volta vengo pure io che di foto con l'r1 ancora non ne ho (come quelle, e adesso non dire vediamo se ci riesci.......a t'ho beccato non l'hai detto ma lo hai pensato....hahahah)
                  me lo segno!!!
                  lo sai che ste cose sono ancora + belle se fatte in gruppo!

Comment

• Font Size
                    Ciao
                    per caso eravate questi??

.....e per fortuna che doveva piovere. Guardate che giornata che ? uscita fuori!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova1000 View Post
                      ho visto un paio di CBR1000 di fronte alla nostra postazione, una repsol e l'altra non ricordo la colorazione, eravate voi?

alla prossima!
                      Si' eravamo noi. La Repsol era quella a cui e' partita la fiancata Sx sul rettilineo dopo 4 giri. Ti lascio immaginare come poteva essere "adirato" il pilota!!!
                      L'altra che hai visto era questa:

Ciao

Comment

• Font Size
                        Si' eravamo noi. La Repsol era quella a cui e' partita la fiancata Sx sul rettilineo dopo 4 giri. Ti lascio immaginare come poteva essere "adirato" il pilota!!!
                        L'altra che hai visto era questa:

Ciao
                        l'ho visto quando ? rientrato senza fiancata ma pensavo fosse caduto, invece ? volata la fiancata?!?!!?!

l'altra ? la tua?

Comment

• Font Size
                          per caso eravate questi??

Yessss.
                          Quello con la maglia nera che sta ravanando sulla tuta sono io!

.....e per fortuna che doveva piovere. Guardate che giornata che ? uscita fuori!!!
                          Davvero....che culo!!!!
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            l'ho visto quando ? rientrato senza fiancata ma pensavo fosse caduto, invece ? volata la fiancata?!?!!?!
                            Anche io quando l'ho visto pensavo fosse caduto, ma era troppo pulito!!!
                            In realta' s'e' perso tutta la fiancata Sx della carena, strappata via dall'aria in rettilineo. Sembra assurdo, ma era una carena cinese in ABS su cui avevano montato "a forza" i condotti aria in carbonio e, visto che su quelle carene come sulle originali, i condotti di serie sono parte integrante della carena stessa, hanno fatto un accrocco che non ha retto!

l'altra ? la tua?
                            Si'!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Anche io quando l'ho visto pensavo fosse caduto, ma era troppo pulito!!!
                              In realta' s'e' perso tutta la fiancata Sx della carena, strappata via dall'aria in rettilineo. Sembra assurdo, ma era una carena cinese in ABS su cui avevano montato "a forza" i condotti aria in carbonio e, visto che su quelle carene come sulle originali, i condotti di serie sono parte integrante della carena stessa, hanno fatto un accrocco che non ha retto!
                              per? sulla carena laterale c'? una vite che attacca al telaio...non mi dire che il vento ha strappato anche quella!!!

Comment

X
                              Working...
                              X