Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le rotatorie....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le rotatorie....

    come campo di allenamento

    [YOUTUBE]m5vrmf8bu_U&feature[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    a parte il rischio,a parte si fa per dire ....... se le rotatorie dove sto io fossero decenti non sarebbe niente invece hanno asfalti lucidi lisi da far paura e quasi sempre son sporche!!!!!!! della serie son pericolose anche da fare tutto dritto

    a forli 3 settimane fa,agomme okey,in una rotonda son andato via (leggermente) pari davanti e dietro come si fa cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      e si enri qui da me son diventati dei cultori delle rotatorie, pensa che le fanno nuove piccolissime, appena le aprono al traffico il primo camion o pulman non ci gira e .... sbam!!!

      certi ingegneri sono da inc....

      poi una famosa rotatoria vicino l'ospedale ? talmente liscia che specchia e li ci sono gi? caduti decine di scooter e moto.... impossibile riuscire a stare in piedi, per farle i soldi le spendono... salvo poi farle male e non mantenerle come si deve.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui da me ce ne sono un paio niente male

        Il problema ? che io necessito di allenamento nelle pieghe a dx.....

        ....e farle contromano non ? consigliabile

        O almeno cos? dicono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Qui da me ce ne sono un paio niente male

          Il problema ? che io necessito di allenamento nelle pieghe a dx.....

          ....e farle contromano non ? consigliabile

          O almeno cos? dicono

          purtroppo di curvoni belli a DX con visibilit? decente anche da me (romagna/toscana appeninica sud )non ce n? son tanti....

          io vado giu uguale destra e sinistra (anni di pista e motard a qualcosa ? servito ) solo che non mi piace stare nel mezzo della mia corsia a dx ,voglio stare abbastanza cucito solo che le belle pieghe cosi vengon meno spesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            io per strada a destra invece sono andicappato.... a sinistra invece d? il meglio di me stesso... cosa che per? non succede in pista.... forse perch? gi? due volte ho sbattuto lo specchietto di dx sui palettini.... LoL

            Comment


            • Font Size
              #7
              haha a milano all'ingresso di sesto c'era uno col gixer che secondo me voleva un ricordo sulle saponette.. magari poi ? venuto in valle a farsi levare gli adesivi.. quindi ci voleva un trofeo raggiungibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                io per strada a destra invece sono andicappato.... a sinistra invece d? il meglio di me stesso... cosa che per? non succede in pista.... forse perch? gi? due volte ho sbattuto lo specchietto di dx sui palettini.... LoL

                in pista destra o sinistra non ? diverso,anche se ,ammetto che a tenere la traiettoria a dx in pista senza allargarla per uno stradista puro ? un po + difficoltoso

                per me lo ? stato,lo ? ancora

                proprio vero che lo stradista puro in pista non ? buono di guidare gran che bene se ci va anche poco
                Last edited by bosco_RR; 02-06-11, 10:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se si parla di rotatorie....
                  non posso non postare la Ballysally "magic" roundabout

                  [YOUTUBE][url=http://youtu.be/AdN2oc00oGw[/url][/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [YOUTUBE]AdN2oc00oGw&feature[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      figo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho imparato alle rotonde di turbigo a mettere gi? il ginocchio, poi ho pensato che er? pi? salutare andare solo in pista quando ho fatto gli ultimi 3 tornanti a bielmonte con il ginocchio perterra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se quel furgoncino usciva 2 secondi prima , una bella pinzata in piega ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            [YOUTUBE]AdN2oc00oGw&feature[/YOUTUBE]
                            magari fossero tutte cos? le rotatorie da noi...soprattutto come raggio e asfalto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gabri44 la rotatoria dell'ospedale e' incredibile... L'anno scorso ci ho visto un bmw x terra che avra fatto si e no 40 km h ....
                              Cosa diversa e' quella del compy... Anke se nn e' castellina!!!:-)))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X