Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castrol in azione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

castrol in azione

ecco rientrato dalla 2 giorni fatta con Braghi, che fortuna con il tempo, domenica all'arrivo a Misano era freddissimo e pioveva, lunedi e martedi tempo stupendo.

e qui un video con un po' di traffico http://www.youtube.com/watch?v=H94j9TdCZ4k

• Font Size
    paolooooo

allora sta misano incominci a digerirla??
    bellissime foto!!! la terza ? spalata

Comment

• Font Size
      Comincio ad adorare questa pista, se si spinge ci vuole una bella preparazione fisica-atletica.
      Ho provato a spingere ma con tutto quel traffico era troppo pericoloso allora ho fatto un po' di apripista ai miei amici. Era bello vedere quanto va la mia cara Honda, ho avuto un po' di filo da torcere con una BMW ma alla fino ho vinto io, hehehe. Diciamo che alla fine non contano le moto perch? dopo aver dato paga a tutti i generi e cilindrate ? giunto un tipo
      Con R6 che non mi ha lasciato scampo, ingresso e percorrenza da pelle d'oca

Comment

• Font Size
        ciao Paolo , allora come ? andata ?era la tua seconda volta ? gran belle foto ! hai ragione senza preparazione fisica , io pi? di 4-5 giri tirati non riuscivo farli poi al pomeriggio ero sfatto. ma tu 6 allenato e non fumi pi? se non sbaglio , vero ?
        ps: stanno per arrivare degli slick anche da 17 michelin da paura dopo il 12 giugno ne so di pi?

Comment

• Font Size
          sticazzi come ? messo gi? il tuo mezzo
          complimentissimi

Comment

• Font Size

estigrancazzi !!!

Complimenti per lo sdraione, e per la preparazione della moto.
            Per un avantreno come quello potrei vender mia sorella al mercato delle schiave

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              ciao Paolo , allora come ? andata ?era la tua seconda volta ? gran belle foto ! hai ragione senza preparazione fisica , io pi? di 4-5 giri tirati non riuscivo farli poi al pomeriggio ero sfatto. ma tu 6 allenato e non fumi pi? se non sbaglio , vero ?
              ps: stanno per arrivare degli slick anche da 17 michelin da paura dopo il 12 giugno ne so di pi?
              Si, era la seconda volta che andavo a Misano, la prima ? stata a giugno l'anno scorso. Prendere confidenza con il curvone non ? stato facile, in quel caso (in tutti i casi ma li di piu) ha un importanza fondamentale lo sguardo, non guardare il cordolo esterno ma il cordolo interno della curva seguente, sembra cosi facile ma non ? sempre scontato. Ma tu ceri?
              Io ho girato bene,da quando non fumo piu ho una buona condizione,l'anno scorso ero un po' meglio(piu magro) ma anche quest'anno facevo sempre 12/14 giri (martedi ne ho fatti 72), non tiratissimi, c'era troppo traffico e bisogna stare molto attenti, poi io cerco sempre di non rompere i maroni agl'altri, sorpasso all'esterno o aspetto dove non c'? pericolo.
              Le mie Michelin 16.5 non le mollo piu, ne sono super soddisfatto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post

estigrancazzi !!!

Complimenti per lo sdraione, e per la preparazione della moto.
                Per un avantreno come quello potrei vender mia sorella al mercato delle schiave
                pensa che quelle forche hanno 10 anni,
                pero 10 anni fa costavano ?????? un rene
                ? incredibile, tutte le volte che credo di arrivare lungo mi arrabbio perch? potevo staccare dopo, meglio cosi, ho un margine incredibile........

Comment

• Font Size
                  no io non c'ero, ero a girare il 12 e poi sono rimasto per dare una mano a degli amici che fanno il trofeo amatori. come ti invidio 12-14 giri me li sogno se voglio tirare, complimenti ancora gran belle foto

Comment

• Font Size
                    ammazza che bella moto....bravo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      no io non c'ero, ero a girare il 12 e poi sono rimasto per dare una mano a degli amici che fanno il trofeo amatori. come ti invidio 12-14 giri me li sogno se voglio tirare, complimenti ancora gran belle foto
                      Ti ripeto che non erano giri tiratissimi, praticamente facevo in media 10 sorpassi ogni giro.
                      Sono arrivato anch'io in circuito domenica verso le 18, e quello sarebbe un campionato amatori????? non sto parlando dei piloti perch? non ho visto nessuno girare ma l'infrastruttura era impressionante

Comment

• Font Size
                        stica che bella la moto....foto poi da urlo...complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                          paolo hai gi? capito , come stanno le cose anche il livello ? allineato ( magari io girassi cos? ,per?.... ) , era di livello pi? alto il trofeo cbr600 , vedi tu
                          diaciamo che ? divertente farlo per sentirsi piloti ogni tanto,ma esserlo poi...

senza nulla togliere ripeto, a chi lo fa visto che io starei tra met? classifica e il basso

Comment

• Font Size
                            Quella grafica mi piace

Belle foto

Bravo

Comment

• Font Size
                              questo video ? un po' da camikaze

saltate i primi 2 minuti che non servono

Comment

X
                              Working...