grande dottore...sei proprio un mago...se ti dovessi dare la mia secondo me ti divertiresti alla grande....e verrebbe fuori un qualcosa di unico...
..rinnovo i miei complimenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Uccello Nero "STEP 4"
Collapse
X
-
-
Grazie caroOriginally posted by andyp View Postgrande dottore...sei proprio un mago...se ti dovessi dare la mia secondo me ti divertiresti alla grande....e verrebbe fuori un qualcosa di unico...
..rinnovo i miei complimenti...
Mi rincuora leggere certi apprezzamenti, specie in questi periodi in cui c'? chi si diverte a calunniarmi in giro per la rete
Marione... ovviamente s?; ricordi Aziz?
Comment
-
Che bella accozzaglia di finocchiate
Ma ? meglio vederle su per la cembra... mentre magnamo 2 braciole
Quando torni avvisa che, se son a casa pure io, ci si becca
Comment
-
Che dire?Originally posted by Luke#80 View PostDr. voglio un tuo parere su quelle candele.

Dopo 6 mesi di fermo, il motore ? partito ALL'ISTANTE (roba mai fatta, dopo il fermo invernale) e cos? "a naso" sembra che il motore sia leggermente pi? "presente" alla risposta del gas, ma potrebbe anche essere effetto placebo
Nel complesso per? posso solo definirmi soddisfatto
@Diavolaccio: perfetto, appena torno dal Brasile (fine maggio) ti faccio un pronto
Comment
-
-
Mah...ti dir?,io quand'ho messo le Iridium sulla Vufera ho notato la stessa cosa..Originally posted by Dr. Ergal View PostChe dire?
Dopo 6 mesi di fermo, il motore ? partito ALL'ISTANTE (roba mai fatta, dopo il fermo invernale) e cos? "a naso" sembra che il motore sia leggermente pi? "presente" alla risposta del gas, ma potrebbe anche essere effetto placebo
Nel complesso per? posso solo definirmi soddisfatto
..per? avevo fatto anche altri lavoretti insieme per poter valutare l'eventuale singolo vantaggio delle candele. 
Queste per? sembrerebbero ancora pi? interessanti,sopratutto perch? a quanto scrivono le garantiscono per l'intera vita del motore?!
Ma poi ho letto giusto...90? a kit per singola candela.?
Comment
-
Assiali pi? o meno dai 400 ai 600? l'una..Originally posted by FLASH42 View Postgiusto per curiosit? cosa costano ?
..radiali 700 e rotti,sempre l'una. 
Qui hai tutto..
http://www.isrbrakes.se/
..i prezzi del listino (2009) sono in Corone Svedesi,immagino qui costino qualcosa in pi?.
Comment
-
ma figurati caro ? solo la pura verit?...va che idee che tiri fuori sembri mac giver hihhihihihihihihi se ti vuoi sbizzarire l'inverno prossimo hihihihihiOriginally posted by Dr. Ergal View PostGrazie caro
Mi rincuora leggere certi apprezzamenti, specie in questi periodi in cui c'? chi si diverte a calunniarmi in giro per la rete
Marione... ovviamente s?; ricordi Aziz?
Comment
-
Boh...mai provate..Originally posted by FLASH42 View Poste valgono le brembo ? o sono meglio ?
..ma personalmente a estetica le stracciano..
..assieme alle PFM..

Poi se funzionino meglio o meno delle Brembo questo non saprei,Ergal ce lo potr? dire...ma ovviamente facendo un paragone fr? pinze ricavate dal pieno le Italiane (che son solo a 4 pistoncini per?) a prezzi costano pareecchio di pi?.
Comment
X

Comment