Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande dottore...sei proprio un mago...se ti dovessi dare la mia secondo me ti divertiresti alla grande....e verrebbe fuori un qualcosa di unico... ..rinnovo i miei complimenti...
grande dottore...sei proprio un mago...se ti dovessi dare la mia secondo me ti divertiresti alla grande....e verrebbe fuori un qualcosa di unico... ..rinnovo i miei complimenti...
Grazie caro
Mi rincuora leggere certi apprezzamenti, specie in questi periodi in cui c'? chi si diverte a calunniarmi in giro per la rete
Che dire?
Dopo 6 mesi di fermo, il motore ? partito ALL'ISTANTE (roba mai fatta, dopo il fermo invernale) e cos? "a naso" sembra che il motore sia leggermente pi? "presente" alla risposta del gas, ma potrebbe anche essere effetto placebo
Nel complesso per? posso solo definirmi soddisfatto
@Diavolaccio: perfetto, appena torno dal Brasile (fine maggio) ti faccio un pronto
Che dire?
Dopo 6 mesi di fermo, il motore ? partito ALL'ISTANTE (roba mai fatta, dopo il fermo invernale) e cos? "a naso" sembra che il motore sia leggermente pi? "presente" alla risposta del gas, ma potrebbe anche essere effetto placebo
Nel complesso per? posso solo definirmi soddisfatto
Mah...ti dir?,io quand'ho messo le Iridium sulla Vufera ho notato la stessa cosa....per? avevo fatto anche altri lavoretti insieme per poter valutare l'eventuale singolo vantaggio delle candele.
Queste per? sembrerebbero ancora pi? interessanti,sopratutto perch? a quanto scrivono le garantiscono per l'intera vita del motore?!
Ma poi ho letto giusto...90? a kit per singola candela.?
Io le ho prese da NewTechRacing, che mi ha fornito ai tempi dell'officina.
Andrea ? bravo, appassionato e competente; moltissime delle FROCIATE montate sulla moto le ho prese da lui
Grazie caro
Mi rincuora leggere certi apprezzamenti, specie in questi periodi in cui c'? chi si diverte a calunniarmi in giro per la rete
Marione... ovviamente s?; ricordi Aziz?
ma figurati caro ? solo la pura verit?...va che idee che tiri fuori sembri mac giver hihhihihihihihihi se ti vuoi sbizzarire l'inverno prossimo hihihihihi
Boh...mai provate....ma personalmente a estetica le stracciano....assieme alle PFM..
Poi se funzionino meglio o meno delle Brembo questo non saprei,Ergal ce lo potr? dire...ma ovviamente facendo un paragone fr? pinze ricavate dal pieno le Italiane (che son solo a 4 pistoncini per?) a prezzi costano pareecchio di pi?.
Comment