e con tommasini dietro (per 2-3 curve )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
due fotine della prima uscita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
marco invece la tuta mi fa un male improponibile vicino alla rotula, nella parte interna alta del ginocchio...ho 2 ematomi con escoriazioni grandi come una palla da biliardo....? normale che si deve adattare o devo rimediare io in qualche modo??? non avevo sottotuta o altro sotto, mi sono solamente infilato la tutaLast edited by benjofactory; 19-04-11, 10:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
metti il sottotuta...la protezione che usa dainese ? un p? grezza nella parte interna e ti pu? creare sfregamento o dolori...cos? dovrebbe migliorare
indossa poi la tuta in casa un giorno e metti un p? di crema nivea sul soffietto sopra ginocchio..aspetta che asciughi e poi pulisci con un panno...cos? dovrebbe mollare un p?...meglio se mentre aspetti che asciughi la crema stai in moto in modo da simulare la posizione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postmetti il sottotuta...la protezione che usa dainese ? un p? grezza nella parte interna e ti pu? creare sfregamento o dolori...cos? dovrebbe migliorare
indossa poi la tuta in casa un giorno e metti un p? di crema nivea sul soffietto sopra ginocchio..aspetta che asciughi e poi pulisci con un panno...cos? dovrebbe mollare un p?...meglio se mentre aspetti che asciughi la crema stai in moto in modo da simulare la posizione
grazie mille intantoLast edited by benjofactory; 19-04-11, 10:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by galbe7 View Postsembri ufficiale tutto in tinta coordinato.....c'hai pure le mutande MONSTER???????
Originally posted by gixxerato View PostBelle foto ma permettimi un giudizio...le due fasce gialle davanti non ci azzeccano una minchia,toglile e fai il numero in stile graffi monster
e poi riprendono quelle che ci sono nel codino
P.S. e non posso toglierle perch? sono sotto lucido
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo