Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dite ke mi conviene comprarla questa foto ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pol73 View Post
    mammamia, fa impressione, ? stupenda, complimenti, ma come fai a fidarti cosi tanto?
    a me lo chiedi ?! son pi? in terra ke in piedi .....ma ke ne so......non volevo mica piegare cops?...s.tao spingendo pi? ke potevo (infatti credo sia il giro in cui ho fatto il best) e ? uscita questa foto...li per li sentivo di piegare ababstanza ma mica credevo cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      io direi di si...e ammetto ke le dunlop hanno un grip appena sufficiente

prendere prendere...fa molto pilota da mondiale

Comment

• Font Size
        andre.. se no le compri sei una fava!!! foto cosi' sono da poster

Comment

• Font Size
          cmq il fotografo non si merita di essere pagato!!!! ma che scuola ha fatto il Cepu?

babba bia che fenomeno quello...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            andre.. se no le compri sei una fava!!! foto cosi' sono da poster
            le prendo le prendo...

p.s. notato quanto sono piccolino sul cbr ...mi serve il 1000 con le mie dimensioni....son tutto tranne ke aereodinamico....lo spezzo prima o poi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              cmq il fotografo non si merita di essere pagato!!!! ma che scuola ha fatto il Cepu?

babba bia che fenomeno quello...
              e invece tocca pagarlo anche tanto....... ma tanto che gli importa se le foto non son perfette ?! tanto la gente le compra lo stesso se la piega ? bella.....quindi ki glielo fa fare di impegnarsi a farle "bene"...forse la passione...ma mica tutti ce l'hanno

Comment

• Font Size
                le prendo le prendo...

p.s. notato quanto sono piccolino sul cbr ...mi serve il 1000 con le mie dimensioni....son tutto tranne ke aereodinamico....lo spezzo prima o poi
                ma che dunlop hai montato? gp o gp racer? bisogna che le provi anche io sto dunlop!! a magione ho girato con le racetec e non erano manco le interact..
                ma quanto caxxo hai fatto di best lap? minchia sembri uno che gira in 57

Comment

• Font Size
                  ma che dunlop hai montato? gp o gp racer? bisogna che le provi anche io sto dunlop!! a magione ho girato con le racetec e non erano manco le interact..
                  ma quanto caxxo hai fatto di best lap? minchia sembri uno che gira in 57
                  ho provato le gp ....con mescola 7712 al posteriore

lore...so ke costano ma recuperi con la maggior durata e sopratutto godi nella guida....

macch? 57...magari.......ho fatto 2.05.880 ma son contento perch? era la prima uscita e a causa di alcuni problemi elettrici son riuscito a fare pochissimi giri (circa 20-25 in tutto il giorno) e il best l'ho fatto all'ultimo giro dellsa giornata quando cominciavo a capire come usare queste gomme......quindi teoricamente la prossima uscita spero di vedere 3 o al massimo 4 ...spero

Comment

• Font Size
                    ho provato le gp ....con mescola 7712 al posteriore

lore...so ke costano ma recuperi con la maggior durata e sopratutto godi nella guida....

macch? 57...magari.......ho fatto 2.05.880 ma son contento perch? era la prima uscita e a causa di alcuni problemi elettrici son riuscito a fare pochissimi giri (circa 20-25 in tutto il giorno) e il best l'ho fatto all'ultimo giro dellsa giornata quando cominciavo a capire come usare queste gomme......quindi teoricamente la prossima uscita spero di vedere 3 o al massimo 4 ...spero
                    ottimo!! bravo andre.. io dico che a 2.04 ci arrivi tranquillamente... l'unico problema che queste dunlop costano una follia.. pena che le racetec cesso che ho messo io l'ho pagate 150 ed erano e sono tutt'ora al 70%.. se spendo 400 euro di gomme dopo ndo caxxo vo a girare? alla rotonda della coop?

Comment

• Font Size
                      ottimo!! bravo andre.. io dico che a 2.04 ci arrivi tranquillamente... l'unico problema che queste dunlop costano una follia.. pena che le racetec cesso che ho messo io l'ho pagate 150 ed erano e sono tutt'ora al 70%.. se spendo 400 euro di gomme dopo ndo caxxo vo a girare? alla rotonda della coop?
                      ti do una dritta in pm

Comment

• Font Size
                        carine prendi solamente la prima
                        Last edited by spqr81; 17-04-11, 06:39.

Comment

X
                        Working...
                        X