Originally posted by pol73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dite ke mi conviene comprarla questa foto ?!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Gabri44 View Postcmq il fotografo non si merita di essere pagato!!!! ma che scuola ha fatto il Cepu?
babba bia che fenomeno quello...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postle prendo le prendo...
p.s. notato quanto sono piccolino sul cbr ...mi serve il 1000 con le mie dimensioni....son tutto tranne ke aereodinamico....lo spezzo prima o poi
ma quanto caxxo hai fatto di best lap? minchia sembri uno che gira in 57
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma che dunlop hai montato? gp o gp racer? bisogna che le provi anche io sto dunlop!! a magione ho girato con le racetec e non erano manco le interact..
ma quanto caxxo hai fatto di best lap? minchia sembri uno che gira in 57
lore...so ke costano ma recuperi con la maggior durata e sopratutto godi nella guida....
macch? 57...magari.......ho fatto 2.05.880 ma son contento perch? era la prima uscita e a causa di alcuni problemi elettrici son riuscito a fare pochissimi giri (circa 20-25 in tutto il giorno) e il best l'ho fatto all'ultimo giro dellsa giornata quando cominciavo a capire come usare queste gomme......quindi teoricamente la prossima uscita spero di vedere 3 o al massimo 4 ...spero
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postho provato le gp ....con mescola 7712 al posteriore
lore...so ke costano ma recuperi con la maggior durata e sopratutto godi nella guida....
macch? 57...magari.......ho fatto 2.05.880 ma son contento perch? era la prima uscita e a causa di alcuni problemi elettrici son riuscito a fare pochissimi giri (circa 20-25 in tutto il giorno) e il best l'ho fatto all'ultimo giro dellsa giornata quando cominciavo a capire come usare queste gomme......quindi teoricamente la prossima uscita spero di vedere 3 o al massimo 4 ...spero
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postottimo!! bravo andre.. io dico che a 2.04 ci arrivi tranquillamente... l'unico problema che queste dunlop costano una follia.. pena che le racetec cesso che ho messo io l'ho pagate 150 ed erano e sono tutt'ora al 70%.. se spendo 400 euro di gomme dopo ndo caxxo vo a girare? alla rotonda della coop?
Comment
X
Comment