Anche no...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marciapiede e cerchio Honda VTR SP2
Collapse
X
-
-
Tra l'altro quelli sono i cerchi CBR (modifica che ho visto spesso, sui VTR) che ho montato anche sull'Uccellone.
Sono decisamente pi? leggeri di quelli CORAZZATI che monta di serie l'XX, ma non credo che siano meno robusti di quelli originali VTR.
Insomma... deve aver preso una tega non da poco
Pi? che un marciapiede... direi un colpo di bazooka
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostTra l'altro quelli sono i cerchi CBR (modifica che ho visto spesso, sui VTR) che ho montato anche sull'Uccellone.
Sono decisamente pi? leggeri di quelli CORAZZATI che monta di serie l'XX, ma non credo che siano meno robusti di quelli originali VTR.
Insomma... deve aver preso una tega non da poco
Pi? che un marciapiede... direi un colpo di bazooka
Comment
-
-
Originally posted by fastbike@libero.it View PostDott.Ergal parlava del cbr 600 F vecchio tipo o del 900 RR ante 2000 .... i 3 razze iniziano dal 99 in poi per il 600 e dal 2000 per il 929
Non so se i cerchi di un vecchio CBR 600 f siano compatibili, di sicuro il "trapianto" pi? comune sul VTR ? quello dei cerchi CBR >2004, o quantomeno, io ho sempre sentito parlare di questi cerchi nei vari forum per VTR e io stesso li utilizzo per le gomme da pista
Comment
-
si, il 919 ? da 16" e giustamente nessuno oggi lo monterebbe perch? non si trovano gomme adeguate.
I 5 razze li montava il 919 (16) , il 600 (fino al 98) , il VFR
I cerchi di VFR e cbr 600 vengono spesso utilizzati per montare il 17" sul 919 ( pre 1996 perch? sul 98 e 99 per montarli vanno un p? modificati)
Comment
-
cerchi cbr
Originally posted by Tiello View PostMa il CBR 900 RR (e 919) non avevano i cerchi da 16"?? Chi sarebbe il pazzo tanto pazzo da montare dei cerchi da 16" sul VTR al giorno d'oggi??
Non so se i cerchi di un vecchio CBR 600 f siano compatibili, di sicuro il "trapianto" pi? comune sul VTR ? quello dei cerchi CBR >2004, o quantomeno, io ho sempre sentito parlare di questi cerchi nei vari forum per VTR e io stesso li utilizzo per le gomme da pista
Comment
-
Nn ricordo.....? un "patrimonio" andato perso col forum vtr1000sp.com. Io avevo fatto il paragone con quelli dell'Sp1, altri l'avevano fatto con quelli della Sp2. Tra sp2 e cbr non c'? moltissima differenza, ma qualche etto lo risparmi...pi? al posteriore se non ricordo male. Un utente aveva preso i PVM in alluminio che pesavano poco poco meno di quelli del CBR. Certamente la ripartizione dei pesi sar? migliore!
Comment
X
Comment