Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella benjo ! anche a me sarebbe piaciuta rossa e nera, ma fiuscire a riprodurre quel rosso con vernice dupont mi costava un p? troppo per una moto da pista , come per altro la versione 8 ore di suzuka che avevo tentato inizialmente ( poi limata ), quindi io ho ripiegato su una sobria bianca-rossa-nera.
Che hanno di particolari quei colori?
Non si riusciva nemmeno a "andargli vicino"?
ma... scusate , ma cosa spendete per verniciarle cos? ?sono curioso, perch? in economia la versione che avevo io della 8 ore di suzuka... mi era costata solo 600 neuri , carene escluse
La mia e' in fase di verniciatura ora, sto aspettando gli adesivi per finirla. Appena finiro' ed il carrozziere mi presentera' il conto vi faro' sapere.
C'e' da tenere conto comunque che: i carrozzieri sono degli amici, parecchio lavoro di preparazione me lo sono fatto da me ed ho scelto dei colori pastello presi dalla normalissima produzione auto (rosso Fiat e bianco Audi), riprodotti con basi Glasurit.
Ciao
ragazzi non andate off topic con cazz@te
solo fotooo
questa mi piace parecchio
A dire il vero siete voi dei copioni!questa grafica l'avevo postata per il buon benjo, quando ancora doveva decidere che grafica fare!
Poi vabb? ha scelto una grafica che dire brutta ? un eufemismo!
A dire il vero siete voi dei copioni!questa grafica l'avevo postata per il buon benjo, quando ancora doveva decidere che grafica fare!
Poi vabb? ha scelto una grafica che dire brutta ? un eufemismo!
Comment