Il 2010 ? stato l'anno della nascita e (ahim?) della disfatta della mia avventura, del sogno di diventare un meccanico "vero".
La "Dr. Ergal Garage" ha depauperato le mie finanze, ma ha anche spogliato il mio garage, abbandonato in favore della sirena ammaliante dell'officina.
A fine 2010 l'attivit? ha chiuso i battenti, ed ha portato il garage di casa a riempirsi nuovamente.
Come un fuggiasco, ho ammassato in quella stanza tutto il materiale portato via dall'officina; cos?, alla rinfusa, senza amore. Vinto e abbattuto, non ho pensato che al mio animo tribolato e al grigiore di un'avventura terminata prematuramente.
Il mio garage si presentava grossomodo cos?:
A questo aggiungeteci altre tre moto infilate alla meno peggio...
Poi... con calma, mi sono messo a raccogliere i miei cocci, ed a sistemare tutto.
Dopo qualche giorno di lavoro, ecco il risultato:
Un dettaglio del lubrificante che non deve mai mancare, in officina
FINE PRIMA PARTE
La "Dr. Ergal Garage" ha depauperato le mie finanze, ma ha anche spogliato il mio garage, abbandonato in favore della sirena ammaliante dell'officina.
A fine 2010 l'attivit? ha chiuso i battenti, ed ha portato il garage di casa a riempirsi nuovamente.
Come un fuggiasco, ho ammassato in quella stanza tutto il materiale portato via dall'officina; cos?, alla rinfusa, senza amore. Vinto e abbattuto, non ho pensato che al mio animo tribolato e al grigiore di un'avventura terminata prematuramente.
Il mio garage si presentava grossomodo cos?:
A questo aggiungeteci altre tre moto infilate alla meno peggio...
Poi... con calma, mi sono messo a raccogliere i miei cocci, ed a sistemare tutto.
Dopo qualche giorno di lavoro, ecco il risultato:
Un dettaglio del lubrificante che non deve mai mancare, in officina
FINE PRIMA PARTE
Comment